Utenti P2L - Sicilia

the_skull

PRO
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
1.429
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nokon D90
Sesso
Maschio
m*****a! Scusate il francesismo, ma l'etnacomics quest'anno è a giugno?? Se qualcuno viene a ct fate un fischio e ci si vede là :D o il sabato o la domenica ci vado all 99%
si lo hanno anticipato perché a palermo non lo fanno -.-" noi siamo sicuro li al 100% tutti e tre i giorni in quanto abbiamo un desk per la vendita di oggetti fatti a mano da jenny :D
 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
si lo hanno anticipato perché a palermo non lo fanno -.-" noi siamo sicuro li al 100% tutti e tre i giorni in quanto abbiamo un desk per la vendita di oggetti fatti a mano da jenny :D
Ma anche chi solamente deve fare fotografie deve pagare? Oppure si paga chi solamente si veste?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 

the_skull

PRO
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
1.429
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nokon D90
Sesso
Maschio
Purtroppo si paga l'ingresso..pensa che io, che vado solo per fare compagnia ed aiutare jenny con il desk, ho dovuto fare l'abbonamento per i tre giorni da 20 € e non me ne frega una beneamata cippa di andarci :p
 

Pyro

Maestro
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
265
Località
Scicli (RG)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Ma sapete che quasi quasi faccio un salto?? :D
Vediamo se riesco ad organizzarmi ;)
 

Elhaym

Esperto
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
44
Località
Catania
Corpo macchina
Nikon D90 - Fujifilm Finepix SL300
Sesso
Femmina
Non so ancora se potrò esserci quest'anno all'Etna Comics,ma sarebbe sicuramente un'ottima occasione per poter imparare tante cose in più sul mondo della fotografia con il vostro aiuto e la vostra esperienza :) (oltre che un piacere potervi conoscere,ovviamente!).
Comunque penso sempre che 10€ per l'ingresso siano un pò troppi :( ,soprattutto se ci aggiungiamo i 2€ di parcheggio e poi il cibo da comprare all'interno della fiera... Ma vabbè! Anzi che adesso finalmente l'abbiamo una fiera del genere xD Non dovrei lamentarmi più di tanto,ah ah ah!
 

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina
Non so ancora se potrò esserci quest'anno all'Etna Comics,ma sarebbe sicuramente un'ottima occasione per poter imparare tante cose in più sul mondo della fotografia con il vostro aiuto e la vostra esperienza :) (oltre che un piacere potervi conoscere,ovviamente!).
Comunque penso sempre che 10€ per l'ingresso siano un pò troppi :( ,soprattutto se ci aggiungiamo i 2€ di parcheggio e poi il cibo da comprare all'interno della fiera... Ma vabbè! Anzi che adesso finalmente l'abbiamo una fiera del genere xD Non dovrei lamentarmi più di tanto,ah ah ah!
purtroppo invece c'è da lamentarsi eccome!!! 10 euro per entrare!!!!!! ma stiamo scherzando???? è una vergogna!!! alla prima fiera si pagavano 5 euro,poi 8 e ora 10! ho saputo oggi che l'entrata è o 10 0 12 euro! ma per favore,una cosa buona che fanno e la distruggono con le loro mani! perdonatemi ma queste cose mi mandano in bestia! però ci si lamenta della crisi! bho
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Raga, si chiama business... E' l'unica manifestazione "seria" in questo settore sotto Napoli. Far pagare poco sarebbe un grosso grosso autogol... ;)
 

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina
è vero rocco ma il punto è che l'aumento è dovuto soprattutto all'aria condizionata! hanno aumentato in modo assurdo anche i prezzi degli stand stessi! no guarda,perdonami ma io davvero divento intrattabile quando si parla di queste cose! :confuso: ci lavoro con skull da quando è "nata" e vedo troppe cose che davvero mi irritano!
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Guarda, io andai il primo anno, l'anno scorso no, ma ricordo NITIDAMENTE, che la fiera era un forno crematorio...
 

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina
vero :D terribile! io credo di aver perso 15 chili al giorno quell'anno! :D sono stata una di quelle che ha mandato la mail per chiedere un rimedio perchè sicuramente in caso contrario non sarebbe andato più nessuno! infatti l'anno scorso già c'era l'aria condizionata ma hanno lasciato i prezzi tali e quali,non come quest'anno.
io sinceramente anche se ci lavoro e mi serve che venga tanta gente spero che abbia meno successo,altrimenti l'anno prossimo continueranno ad aumentare questo è sicuro!
mah..vedremo ;)
 

Elhaym

Esperto
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
44
Località
Catania
Corpo macchina
Nikon D90 - Fujifilm Finepix SL300
Sesso
Femmina
è vero rocco ma il punto è che l'aumento è dovuto soprattutto all'aria condizionata! hanno aumentato in modo assurdo anche i prezzi degli stand stessi! no guarda,perdonami ma io davvero divento intrattabile quando si parla di queste cose! :confuso: ci lavoro con skull da quando è "nata" e vedo troppe cose che davvero mi irritano!
Ma veramente hanno aumentano il prezzo per via dell'aria condizionata?!? .-O Cioè,anch'io ricordo che il primo anno si soffocava e quasi ci si scioglieva dal caldo! Però aumentare ogni volta il prezzo per ogni singola novità... :wtf:
Il primo anno ho potuto comprare un solo gadget perchè metà dei soldini che avevo se ne sono andati solo per l'ingresso (per 2 persone)... ok che non avevo molto in tasca,però... mi ha dato un pò fastidio dovermi limitare una volta dentro per colpa del prezzo dei biglietti :dubbio:
 
Alto