Vanessa's Dreams

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Il Minellosky è uno sporkacciosky ma potrebbe avere ragione... mi sembra di vedere ben a fuoco il corpetto. :)
 

angusyoung

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
108
Sesso
Maschio
a me piace molto la 2,la modella ha lo sguardo di una Gioconda moderna
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
A me piace questa che hai rimesso e l'ultima... Però non mi piacciono tanto le combo... Devo dire che i vari set esterni che hai fatto mi sono piaciuti di più...
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
eh mica lo dicevo per dire :rotfl: è vero che le hai messo a fuoco le poppe! XD
te l'ho detto...non c riesco! XD
A me piace questa che hai rimesso e l'ultima... Però non mi piacciono tanto le combo... Devo dire che i vari set esterni che hai fatto mi sono piaciuti di più...
Grazie comunque lo penso anche io...infatti è stata la mia premessa! Mi sono trovata malissimo :(!!
a me piace molto la 2,la modella ha lo sguardo di una Gioconda moderna
ahahhaha =) Grazie
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
In effetti anche io ho notato una grande differenza tra i set esterni e quest'ultimo . A parte che come interno non mi è piaciuto un gran che , ho rivisto gli stessi mobili di casa di mia madre e quando ho fatto le foto del matrimonio a mia sorella è stata una tragedia . Ho lavorato molto con la PP , ho migliorato gli scatti che altrimenti si sarebbero dovuti cestinare e non ne avevo altri migliori per sostituirli . Un lavoraccio immane . Com'è che in PP i tuoi scatti peggiorano ?!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Concordo con gli altri sui problemi di nitidezza/maf...
Peccato. Alcune pose sono molto belle. :)
Le migliori trovo siano le ultime due. La prima ha il braccio tagliato ma è bella.
La terza non mi piace molto come posa. :)
Idem.
Posso avere i vinili? :D

Considera che, comunque, dalla prossima volta non potrai che migliorare. È scientifico ;)

secondo me sei troppo attratta dalle poppe allora! XD
In detenzione, SUBITO! :leggi:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Credo che in questi scatti in interni hai avuto essenzialmente problemi di luce, hai dovuto alzare gli iso (un po' di rumore) e scattare con diaframmi molto aperti (ho visto 1.8), che probabilmente ti hanno messo in crisi con la maf..:dubbio:
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
secondo me sei troppo attratta dalle poppe allora! XD
te la farò pagare...mannaggia a me!! ora ti tolgo i mi piace XD!
In effetti anche io ho notato una grande differenza tra i set esterni e quest'ultimo . A parte che come interno non mi è piaciuto un gran che , ho rivisto gli stessi mobili di casa di mia madre e quando ho fatto le foto del matrimonio a mia sorella è stata una tragedia . Ho lavorato molto con la PP , ho migliorato gli scatti che altrimenti si sarebbero dovuti cestinare e non ne avevo altri migliori per sostituirli . Un lavoraccio immane . Com'è che in PP i tuoi scatti peggiorano ?!
e proprio vero...non avevo mai visto la stanza e sn rimasta un po perplessa...spazio troppo piccolo e..non sapevo come posizionarmi... ho smontato una stanza ma niente!!! per la pp non so...ho lavorato troppo d fretta!!!
ad esempio..ora che le sto rivalutando ecco una modifica...

Uploaded with ImageShack.us
anche se su consiglio di Salvooo.O devo migliorare le ombre sugli occhi!!

Idem.
Posso avere i vinili? :D

Considera che, comunque, dalla prossima volta non potrai che migliorare. È scientifico ;)
Grazie...si questo sicuramente! tutto fa esperienza! cmq...MIEI VINILIIIII:corna:!! ahahahhahaha
ps. il minels è fregato ormai!
Credo che in questi scatti in interni hai avuto essenzialmente problemi di luce, hai dovuto alzare gli iso (un po' di rumore) e scattare con diaframmi molto aperti (ho visto 1.8), che probabilmente ti hanno messo in crisi con la maf..:dubbio:
già! ma c'è da dire che ero un po' distratta...infastidita! Non ero a mio agio!!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
te la farò pagare...mannaggia a me!! ora ti tolgo i mi piace XD!
noooo anche tu no :( LOL

comunque smetti di postare queste u.u chiama la tua amica, dille di uscire (e di mettersi qualcosa di accollato cosi tu non ti distrai :bleh: ) e vai a fare altre foto mettendo a fuoco gli occhi! :D
ma il test delle 3 pile l'hai fatto?
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
se non fosse per me... tu a quest'ora i consigli da chi li avevi eh? u.u devi ringraziarmi u.u
-.-" :facepalm: fallo che potresti avere qualche problema sulla reflex :)
E beh... non sei l'unico che mi da consigli! :bleh: cmq lo farò....quando trovo le pile XD!
 
Alto