B&W Vaso e bomboniera

emagln

Maestro
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
110
Località
L'Aquila
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Non sarà un gran ché, ma mi è piaciuta così tanto questa foto che ho voluto metterci anche la firma :p spero piaccia a qualcuno :)
(Spero la sezione sia corretta. Ero indeciso fra questa e astratta :D )



Come illuminazione ho usato un lampada da tavolo, posizionata sopra al soggetto e leggermente puntata indietro rispetto a questo.
 

emagln

Maestro
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
110
Località
L'Aquila
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Mmh... Credo di aver capito che cosa intendi ;)
 

emagln

Maestro
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
110
Località
L'Aquila
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Okay, allora mi sa che torno a non capire nemmeno io xD
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
A me piace..
Avrei però cercato di lasciare più PDC per far risaltare l'oggetto alla destra e di conseguenza far risaltare l'estrema differenza tra i due oggetti..uno perfettamente liscio e omogeneo e l'altro totalmente opposto..
Comunque,forse,la sezione giusta è oggetti..
 

emagln

Maestro
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
110
Località
L'Aquila
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
A me piace..
Avrei però cercato di lasciare più PDC per far risaltare l'oggetto alla destra e di conseguenza far risaltare l'estrema differenza tra i due oggetti..uno perfettamente liscio e omogeneo e l'altro totalmente opposto..
Comunque,forse,la sezione giusta è oggetti..
Se devo essere sincero avevo provato anche con una profondità di campo maggiore, ma a parer mio la foto non rendeva quanto questa :p purtroppo l'ho cestinata quindi non c'è l'ho più nemmeno per fartela vedere mi dispiace .-.
 

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
Scusa la mia franchezza .... ma l'hai chiamata "Vaso e bomboniera" ... beh ... io vedo un buco nero su un qualcosa di bianco che potrebbe essere di tutto, e la bomboniera (a me sembra solo del nastro) è sfocata a tal punto da essere anche quella qualsiasi cosa .. inoltre noto del micromosso, come conversione in b/n invece devo dire che mi piace .... anche se parte del "cerchio" bianco risulta un pò bruciato.
Senza offesa, ma non la trovo particolarmente riuscita, se gli oggetti fossero messi diversamente chissà ... riprova, cosi da farmi cambiare idea .. ;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Mi piace la conversione, anche se i bianchi son bruciati alla grande :)
e mi piace anche il contrasto tra l'armonia del cerchio e le mille punte della bomboniera ;) ma quotando wolf visto che non si capiscono bene i soggetti l'avrei messa in astratta :p
 

emagln

Maestro
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
110
Località
L'Aquila
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Scusa la mia franchezza .... ma l'hai chiamata "Vaso e bomboniera" ... beh ... io vedo un buco nero su un qualcosa di bianco che potrebbe essere di tutto, e la bomboniera (a me sembra solo del nastro) è sfocata a tal punto da essere anche quella qualsiasi cosa .. inoltre noto del micromosso, come conversione in b/n invece devo dire che mi piace .... anche se parte del "cerchio" bianco risulta un pò bruciato.
Senza offesa, ma non la trovo particolarmente riuscita, se gli oggetti fossero messi diversamente chissà ... riprova, cosi da farmi cambiare idea .. ;)
Avevo provato anche questo modo, ma la trovavo meno "attraente" :confuso:


Mi piace la conversione, anche se i bianchi son bruciati alla grande :)
e mi piace anche il contrasto tra l'armonia del cerchio e le mille punte della bomboniera ;) ma quotando wolf visto che non si capiscono bene i soggetti l'avrei messa in astratta :p
Già, forse in astratta poteva risultare più azzeccata come foto :p errore mio
 
Alto