HDR Veliero

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
A parte quello, non gradisco molto la dominante fredda della foto :)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Hdr gestito male, la pp è innaturale ed artificiosa, anche per il fatto che il soggetto non lega affatto con un hdr. La composizione è confusionaria e sporca, il quadro non è completo e la "signora dei venti" accompagnata da un "doblò" della Fiat diventa un soggetto debole e poco affascinante.
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
L'HDR nn lo vedo proprio mal gestito, però si poteva sicuramente fare di meglio, sono venute fuori un po troppe aberrazioni ed una dominante azzurrina che da un po fastidio, la compo considerando il posto è buona ho per lo meno è l'unica che potevi fare....in caso riprova ad unire gli scatti e guarda se riesci a non calcare sulla saturazione ;)
 

Denis_Trento

Maestro
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
203
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 7D
Sesso
Maschio
A me non dispiace, non si può mica andar li e chiedere cortesemente di spostare le macchine e le recinzioni per scattare la foto........ Bisogna accontentarsi e secondo i miei gusti è un buon scatto,soprattutto lo sfondo.
 

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio
Come HDR non mi spiace :)
Come già detto peccato per gli elementi di disturbo ma non si può avere tutto dalla vita :(
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
Grazie per i complimenti e per le critiche, effettivamente la prevalenza di azzurro l'ho notata dopo il vostro attento esame :) io mi ero fatto prendere da altro, l'HDR non mi sembra mal gestito perchè non noto contorni strani al veliero e per la compo anche io avrei preferito trovare questo veliero in mare aperto ma purtroppo non era cosi, avrei dovudo sciegliere di non scattare proprio per via delle auto parcheggiate...dovrò recuperare i bianchi mal gestiti resi azzurri dalla fretta :)
 
Alto