Video e sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Erik.torino84

Maestro
Registrato
10 Marzo 2016
Messaggi
128
Località
Torino
Corpo macchina
Canon eos1200d
Sesso
Maschio
Ciao a tutti..... Faccio una premessa solo per chiarezza .....Da diverse settimane dopo mia richiesta mi è stata data la possibilità di scattare liberamente in una scuola di equitazione con la sola limitazione di non fotografare minori ,la direzione e stata molto gentile fornendomi (gratis) assicurazione e altro senza problemi, per ricambiare vorrei oltre ovviamente lasciargli gli scatti eseguire dei video "senza pretese " video piu per uso didattico ..qui sono nati i problemi date le distanze devo usare il 70-300 con discipline piu statiche tutto bene ma con quelle piu dinamiche sono andato in crisi posizionandomi sulla linea del 1/3 dentro al campo "gara" quando il soggetto viene verso di me o si allontana velocemente tra testa del cavalletto zoom e fuoco manuale quest ultimo a volte lo perdo so bene che la eos1200 non è dotata di messa a fuoco continua nei video e che una videocamera farebbe un lavoro migliore sapreste darmi qualche suggerimento pratico non solo per valori F/iso ecc ma proprio pratico di come gestire l attrezzatura


Ps se a qualcuno capitasse un esperienza simile non tenete la cinghia della reflex a penzoloni alcuni dei 4zampemotrici non ci pensavo due volte ad assaggiarla
 
Ultima modifica:

Erik.torino84

Maestro
Registrato
10 Marzo 2016
Messaggi
128
Località
Torino
Corpo macchina
Canon eos1200d
Sesso
Maschio
Uuupps chiedo scusa per aver aperto una discussione ma per quanto mi riguarda può essere chiusa/eliminata (non credo di poterlo fare io)

Ps. Ho risolto grazie al prestito di un utente di una base+follow focus+schermino il tutto ha semplificato e semplificherà le prossime uscite.

Approfitto ancora per ringraziare per la gentilezza

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto