Videotour Canon 60d

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
... dedicato interamente al rivenditore antipatico !!!!!
Credo che ti abbia parecchio influenzato il suo commento/bastardo !!!!!!!!
:D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Si ma adesso vogliamo vedere anche le fotoooooooooooooooooo !!!
 

Mapi

Maestro
Registrato
19 Luglio 2011
Messaggi
169
Sesso
Maschio
la 600 d con uno zero di meno... grazie del video, a settembre è una delle papabili :D
 

Mapi

Maestro
Registrato
19 Luglio 2011
Messaggi
169
Sesso
Maschio

Sì, a settembre è il mio compleanno, studio qualche tattica di infimo livello per far partecipare amici e parenti :angelic:
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Bellissima e simpatica recensione, concordo con tutto soprattutto con l'utilità dei due monitor: sono praticissimi i tasti dedicati in quello piccolo, che è in più rispetto alla 600D!
Adesso non mi resta che affiancarle degli obiettivi alla sua altezza!
 

Bizzarra

Maestro
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
277
Località
Sanremo / Roma
Sito Web
bizzarra.it
Sesso
Femmina
Bellissima e simpatica recensione, concordo con tutto soprattutto con l'utilità dei due monitor: sono praticissimi i tasti dedicati in quello piccolo, che è in più rispetto alla 600D!
Adesso non mi resta che affiancarle degli obiettivi alla sua altezza!
Sì, sono d'accordo con te:) sono quelle opzioni in più che alla fine fanno la differenza...Seguita Eli!:)
 

jorel

Maestro
Registrato
23 Novembre 2010
Messaggi
226
Sesso
Maschio
Le differenze con la 7d, per i video ci sono (alludo al sensore)...ma anche per me non sono cosi abbissali ;)
W LA 60d!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Gran bella recensione e gran bella macchina...ne sto valutando un paio (poco) usate e credo proprio che se mi soddisferanno e il prezzo sarà ragionevole, metterò in vendita la mia 550d per fare il salto in avanti.;)Brava!
 

MatB

PRO
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.069
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ciao, grazie per il video...prendendo spunto dalle parole di Bizzarra da apprendista vorrei fare 1 domanda a voi (forse farà un thread apposito ma approfitto qui):
Potete fare qualche esempio di funzioni/caratteristiche che fa la differenza tra chessò la 550/600d e una 60d. Quelle per cui secondo un esperto la 60d o simili valgono la maggiore spesa. Fatta esclusione la fattura o sensore migliore. Grazie
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
ciao, grazie per il video...prendendo spunto dalle parole di Bizzarra da apprendista vorrei fare 1 domanda a voi (forse farà un thread apposito ma approfitto qui):
Potete fare qualche esempio di funzioni/caratteristiche che fa la differenza tra chessò la 550/600d e una 60d. Quelle per cui secondo un esperto la 60d o simili valgono la maggiore spesa. Fatta esclusione la fattura o sensore migliore. Grazie
il piccolo monitor che si trova sopra sulla destra è molto comodo per vedere le impostazione come ISO, tempi, diaframma altro. Poi ci sono delle funzioni interne in più ad esempio la 60D aveva le microregolazione per la messa a fuoco ora cosa rimasta dalla 7D in poi.
 
Alto