Concorso P2L Vincitori 10° Concorso P2L

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

Le votazioni del 10° Concorso P2L sono terminate! Nonostante le foto in concorso fossero meno del solito, è stato molto difficile scegliere a quale foto dare la propria preferenza. Complimenti a tutti i partecipanti, le foto erano davvero ben realizzate e messe insieme sono pronte per un'esposizione fotografica!

Senza indugiare sveliamo i vincitori!

1° Classificato - marco.ferra82 con "Di padre in figlio"



Il vincitore del concorso è marco.ferra82 che vince un poster plastificato 35x50 messo in palio da Stampa I Tuoi Poster, contatta quanto prima l'utente Marco Loco sul forum per ricevere il premio!

Per mostrare e ricordare a tutti della tua vittoria puoi utilizzare sulla firma del forum questo banner:​
Dovrai decidere il tema del prossimo concorso e comunicarlo a me il prima possibile.​
2° Classificato - cupo92 con "come 150 anni fà"



La coppa d'argento va a cupo92! Il suo scatto aveva l'illuminazione più studiata tra le foto in concorso.

Questo è il banner personalizzato per te:​
3° Classificato - airborn con "Manos de Barro"



Il terzo classificato è airborn, con uno scatto che coglie alla perfezione la curiosità del bambino guardando il vasaio lavorare.
Anche tu puoi sfoggiare il tuo banner:​

Di seguito trovate la classifica completa:
  1. marco.ferra82 con "Di padre in figlio"
  2. cupo92 con "come 150 anni fà"
  3. airborn con "Manos de Barro"
  4. nemor con "Cucito" - cerch con "''gommista'' per cavalli"
  5. rossosiena con "Mani di artigiano" - djfukk con "Sartoria di una volta"
  6. Sapy con "Il SI della nipote"
  7. Odino con "Weaving a Cloth..."

In questa discussione potete commentare e discutere lo svolgimento del concorso e le foto che hanno partecipato.
 

cupo92

Maestro
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
374
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 5d mark2
Sesso
Maschio
complimenti a tutti i partecipanti, ma sopratutto al vincitore la sua ottima idea e ottima realizzazione della foto! bravo marco.ferra82
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Complimenti ragazzi! Io purtroppo non ho votato.. ero indecisa e alla fine mi son scordata la scadenza! :bash: Vedo che però ci son stati tantissimi votanti!!!
La mia indecisione era proprio tra le prime due.. la tua cupo92 mi aveva colpito l'associazione titolo-foto e l'illuminazione (che rendeva più particolare delle altre il tema cucito), la tua marco.ferra82 mi piaceva tantissimo per la tonalità, anche se avrei contrastato un po' di più, e pure per il momenti di vero artigianato ritratto.. (anche se presenta qualche imperfezioncina sulla mano mossa del padre ;) )

Ma un bravi va a tutti! :applauso:
 
A

airborn

Ospite
Bravo per i vincitori! :applauso:

Ahh coño que yo tambien he ganado jejeje

Come si fa a mettere il banner?
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Anch'io ho votato per il primo classificato: mi è sembrato uno scatto un po' più originale degli altri e perfettamente in sintonia con il titolo.:)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Io avrei votato per lo scatto vincitore...alla fine non ho votato, e vedo che fortunatamente non sarebbe cambiato nulla! Faccio dunque i complimenti a Marco.Ferra per la meritata vittoria!
Ora sotto col nuovo argomento...sia mai che non partecipi una volta tanto pure io ad un concorso :cool:
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Complimenti a tutti!! io avevo votato la foto che ha vinto, ma ero molto indecisa tra quella e la seconda classificata, quella di cupo92, proprio perché della seconda avevo ammirato molto lo studio della luce... mi ha fatto cambiare idea, anche se di poco, il fatto che il soggetto del cucito/uncinetto era stato sfruttato anche da molti altri partecipanti e quindi alla fine ho scelto la foto di marco.ferra82 perché oltre ad essere molto bella era anche un po' diversa dalle altre come tema! Rinnovo i complimenti a tutti i partecipanti, oltre che ai vincitori! :)
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Complimenti a tutti ragazzi soprattutto al vincitore @marco.ferra82 ottimo scatto, un pò quello che volevo fare io, ma non ho più incontrato l'intagliatore :bleh:
Quarto posto, mi siedo sull'erba affianco al podio :rotfl:
 

marco.ferra82

Esperto
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
64
Sesso
Maschio
Grazie 1000 a tutti coloro che hanno votato per la mia foto. :)
Anche da parte mia, complimenti agli altri partecipanti al concorso e soprattutto ai ragazzi che mi tengono compagnia sul podio! :applauso:
Colgo l'occasione per salutare e ringraziare gli amici del gruppo Oltrefoto di Voghera e il Sig. Carlo Orlandi per le preziose lezioni e consigli. :libro:
Infine, grazie a mia moglie :love: , ai membri della mia famiglia e ai miei amici più cari per il sostegno e la sopportazione! :rolleyes:

Un saluto a tutti, buona luce e buona serata! :ciao:
 
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
208
Località
Monaco di Baviera
Sesso
Femmina
Lo scatto del vincitore è stata la foto che ho votato e anche io ero indecisa con la seconda e complimentii a tutti :)
 

djfukk

Maestro
Registrato
18 Giugno 2011
Messaggi
353
Sito Web
www.italystrap.it
Corpo macchina
400D
Sesso
Maschio
Complimenti ai vincitori :D
Grazie a chi ha votato la mia foto :D
Prima o poi ci ritorno sul podio :D
 
Alto