Concorso P2L Vincitori 11° Concorso P2L - L'Attesa

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Mi scuso per la latitanza ma le ferie incombono :)
Ho partecipato per la prima volta ad un concorso ed è stato divertente, più o meno la sensazione di quando giochi una schedina e aspetti di vedere come andrà, perché alla fine è questo che conta, capire se la tua foto piace o meno, ma soprattutto capire perché non piace.. Per questo apprezzo e ringrazio tutti quelli che hanno inserito commenti per ogni singola foto.. Mi rendo conto anch'io della banalità della foto, avevo idee molto più originali che non ero però in grado di realizzare, ma pian pianino conto di imparare.. Purtroppo come ho già scritto, da perfetto idiota nella concitazione del momento ho votato per la mia foto, e solo per questo probabilmente non sono tra gli ultimi.. Mi scuso con tutti, non accadrà più.. Il mio voto sincero e spassionato, invece, è per la foto col cane, adesso non ricordo di chi sia ma gli faccio i miei complimenti per la scelta del soggetto!
Bella esperienza per essere la prima, cercherò di migliorarmi!
P. S. Ma è possibile vedere da qualche parte il totale dei voti? Capire se ne ho più di 1 sarebbe interessante per me.. :rolleyes:
Era la mia quella della cagnolina che diligentemente aspetta davanti a un piattone di salame!!!
Ti ringrazio moltissimo!
 

beppeben

Amatore
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
110
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
un po' deluso dai risultati... la foto vincitrice è molto "virtuosa" ma non mi comunica molta attesa. Ma va beh, è la foto che avrebbe vinto comunque, indipendentemente dal titolo del concorso...
La più originale e coerente col tema decisamente quella di annina, fantastica!
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
un po' deluso dai risultati... la foto vincitrice è molto "virtuosa" ma non mi comunica molta attesa. Ma va beh, è la foto che avrebbe vinto comunque, indipendentemente dal titolo del concorso...
La più originale e coerente col tema decisamente quella di annina, fantastica!
Grazie mille!!! Il merito peró é gran parte della mia stupenda modella Kiki-San!
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Arrivo tardissimo, ma.... GRANDE Teddi !!!!!!!!! sono strafelice che abbia vinto tu!!! ;)
giuro che non mi ricordo per chi avevo votato perchè avevo grandissima indecisione proprio tra le 3 che poi sono finite sul podio!! :confuso: vabè...comunque complimenti a tutti!!! avrei tanto voluto partecipare e avevo anche lo scatto, ma proprio non ce l'ho fatta poi....
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Arrivo tardissimo, ma.... GRANDE Teddi !!!!!!!!! sono strafelice che abbia vinto tu!!! ;)
giuro che non mi ricordo per chi avevo votato perchè avevo grandissima indecisione proprio tra le 3 che poi sono finite sul podio!! :confuso: vabè...comunque complimenti a tutti!!! avrei tanto voluto partecipare e avevo anche lo scatto, ma proprio non ce l'ho fatta poi....
grande bibi!
ti voglio in gran forma per il prossimo concorso!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Grandissimo Teddi
 
Alto