Concorso P2L Vincitori 12° Concorso P2L - Il brutto che diventa bello

djfukk

Maestro
Registrato
18 Giugno 2011
Messaggi
353
Sito Web
www.italystrap.it
Corpo macchina
400D
Sesso
Maschio
Grazie di nuovo a chi mi ha votato e grazie per le belle parole che avete scritto, non pensavo di aver fatto uno scatto così profondo :) (vi ho dato un mi piace a tutti :))

premetto subito che la foto che ha vinto è un CAPOLAVORO, (ed infatti la stavo quasi per votare, ma poi ho votato Quiete turbata), ma è una foto che raffigura un soggetto piuttosto romantico, evocativo e carico di significati cmq positivi, pieni di speranza ecc.ecc. il fatto che le mani fossero sporche non credo possa rendere il soggetto brutto, anzi... aumenta la carica drammatica dell'immagine, davvero forte e bella! insomma: il bello che diventa bello!
E' stata una botta di c**o :) comunque grazie anche a te per le belle parole :)

(P.s. pensavo che il tuo soggetto fossero due rami di un albero :fischietta: e mi sono detta: cavolo guarda che fortuna ad aver trovato un albero con una forma simile! :rotfl:)
Fin'ora ho visto foto di tronchi con altre forme ma quella delle mani mai :D

Leggendo la descrizione del tema io l'ho interpretata con lo scatto che ho fatto infatti se avessi tenuto il soggetto e avessi fatto uno scatto in piena luce alle 13 con un diaframma più chiuso e a colori sarebbe rimasta una schifezza di foto :) (poi se avessi aggiunto il flash on camera...), quindi in questo caso la tecnica fotografica ha reso lo scatto migliore, a mio parere :)

Comunque dai, non vedo l'ora che Carlo pubblichi il nuovo contest :) (Sono molto curioso di vedere come realizzerà lo scatto :))
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Grazie di nuovo a chi mi ha votato e grazie per le belle parole che avete scritto, non pensavo di aver fatto uno scatto così profondo :) (vi ho dato un mi piace a tutti :))



E' stata una botta di c**o :) comunque grazie anche a te per le belle parole :)



Fin'ora ho visto foto di tronchi con altre forme ma quella delle mani mai :D

Leggendo la descrizione del tema io l'ho interpretata con lo scatto che ho fatto infatti se avessi tenuto il soggetto e avessi fatto uno scatto in piena luce alle 13 con un diaframma più chiuso e a colori sarebbe rimasta una schifezza di foto :) (poi se avessi aggiunto il flash on camera...), quindi in questo caso la tecnica fotografica ha reso lo scatto migliore, a mio parere :)

Comunque dai, non vedo l'ora che Carlo pubblichi il nuovo contest :) (Sono molto curioso di vedere come realizzerà lo scatto :))
...sperando che il tema sia più semplice...:rolleyes:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

rossosiena

Esperto
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
65
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Beh, io ho optato per Opera d'arte metro-contemporanea di rossosiena che per altro non conosco! Complimenti al vincitore, la foto é veramente comunicativa, spero ci spieghi cos'e.
Colgo l'occasione per salutare tutti visto che sono stata molto poco presente con commenti e foto ma le mie vacanze sono state moooolto lunghe e ricolme di nullafacenza. Sicuramente recupererò, un bacio a tutti!
Grazie Annina!! Anche io come te ho una D90.
 
I

il_gommista

Ospite
sono in trepidante attesa anch'io di vedere il tema del nuovo contest! stavolta ho deciso di provarci anch'io, anche se non ne saro' sicuramente all'altezza.... ma provare non nuoce, ed aiuta se ci sara' chi critichera' la mia foto! ;)
 

djfukk

Maestro
Registrato
18 Giugno 2011
Messaggi
353
Sito Web
www.italystrap.it
Corpo macchina
400D
Sesso
Maschio
Raga, il messaggio qui sopra è spam e andrebbe eliminato, si vede lontano un miglio... (quando lo fate eliminate anche il mio altrimenti chi legge crede che stia parlando di il gommista :))
 
I

il_gommista

Ospite
si, scusa, l'avevo capito!
volevo solamente sottolineare in modo ironico (vedi faccina sorridente) che chi ha cancellato lo spam, non ha seguito l'indicazione di djfukk di cancellare anche la sua segnalazione! ;)
 
Alto