Concorso P2L Vincitori 14° Concorso P2L - La Fiaba

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

Le votazioni del 14° Concorso si sono chiuse e le preferenze sono andate sopratutto per le interpretazioni più oscure del concetto di fiaba. Rinnovo i miei complimenti a tutti i partecipanti per la realizzazione e la varietà degli scatti in concorso!
Senza indugiare sveliamo i vincitori!

1ª Classificata - gothika con "Biancaneve.."

La vittoria del concorso spetta a gothika che offrendo una mela avvelenata all'osservatore si è aggiudicata la coppa d'oro.​
Per mostrare e ricordare a tutti della tua vittoria puoi utilizzare sulla firma del forum questo banner:​
Dovrai decidere il tema del prossimo concorso e comunicarlo a me il prima possibile.​
2° Classificata - Irene Amendola con "La Piccola Fiammiferaia"



La coppa d'argento va a Irene Amendola, con uno scatto somigliante a un reportage di National Geographic, il mio voto è andato a questa fotografia, con alcune piccole accortezze di illuminazione sarebbe stato uno scatto imbattibile per la mia opinione.

Questo è il banner personalizzato per te:​
3° Classificato - marco.ferra82 con "La Bella e la Bestia"



Il terzo classificato è marco.ferra82 con una reinterpretazione contemporanea e dura della fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont.

Anche tu puoi sfoggiare il tuo banner:​
Di seguito trovate la classifica completa:
  1. gothika con "Biancaneve.."
  2. Irene Amendola con "La Piccola Fiammiferaia"
  3. marco.ferra82 con "La Bella e la Bestia"
  4. Micianera con "Dreams" - djfukk con "Eat me, Drink me"
  5. jyowy5 con "Hai forse paura che sia avvelenata?"
  6. marclaf con "La Lampada di Aladino" - the_skull con "l'apparenza inganna"
  7. Maryanto99 con "TAGLIATELE LA TESTA! fiaba e realtà" - IMPie con "Il sentiero incantato" - Fetch_69 con "La foresta degli Ent"
  8. Ilaria Lux con "CappuccettoRosso"
  9. cat17 con "e il mio principe?"
  10. nemor con "L'amore unisce"
  11. Massimo Rosamilia con "Nella fiaba l'anima vola per non sentirsi sola" - iOa con "Dimentica il presente e il sogno realtà diverrà" - EnricoLesPaul con "E non vissero tutti felici e contenti"
  12. Zaccaino con "Alice nel paese dei cosplay..." - Ale C con "Fotografia..una passione da favola"

In questa discussione potete commentare e discutere lo svolgimento del concorso e le foto che hanno partecipato.
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Complimenti a tutti ed alle vincitrici che son state titubanti fino all'ultimo :D Bravissime!!
 

djfukk

Maestro
Registrato
18 Giugno 2011
Messaggi
353
Sito Web
www.italystrap.it
Corpo macchina
400D
Sesso
Maschio
Considerando lo scatto fatto in fretta e furia e l'attrezzatura usata direi che il 4° posto non me l'aspettavo :D
Grazie a chi mi ha votato :D

E complimenti ai vincitori :applauso:
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Complimenti hai vincitori!!!
Io ho vitato per Irene che secondo me meritava di vincere :p
cmq...bravissimi ed appena sento vostri commenti che vi sottovalutate vi faccio bannare dal forum :p
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :barmy: :yahoo: mamma mia comme stooooooo!!!! Chi l'avrebbe mai dettooo!!! Complimenti a tutti e grazieeeee :D
!!! gothika oohohohoh colpiamo ancora!!!! XD

La coppa d'argento va a Irene Amendola, con uno scatto somigliante a un reportage di National Geographic, il mio voto è andato a questa fotografia, con alcune piccole accortezze di illuminazione sarebbe stato uno scatto imbattibile per la mia opinione.
Questo lo incornicio :D
 
U

Utente4136

Ospite
Complimenti a tutti i partecipanti e ai vincitori e vincitrici! Spero arrivi presto il prossimo concorso!
 

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :barmy: :yahoo: mamma mia comme stooooooo!!!! Chi l'avrebbe mai dettooo!!! Complimenti a tutti e grazieeeee :D
!!! gothika oohohohoh colpiamo ancora!!!! XD
aaaaaaaaaaaaaaaaaahahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!! ci avrei scommesso tutto che la tua era quella della piccola fiammiferaia!!!!!!! xD "ti ho riconosciuta" subitooooooooo!!! :D esattoooo! dobbiamo fare qualcosa insieme xD

ragazzi sono strafelice!!!! non ci credevo assolutamente che avrei vinto!! sono rimasta così :stupito:
essendo la prima volta l'ho fatto più per prova!! NON CI CREDOOOOO!! :pazzo:
grazie a tutti quelli che mi hanno votata!!! davvero! grazie mille!!!!:adora::corna:
grazie kemper nemor e grazie Achille di Peleo :corna:
sono contentissima :love:
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
aaaaaaaaaaaaaaaaaahahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!! ci avrei scommesso tutto che la tua era quella della piccola fiammiferaia!!!!!!! xD "ti ho riconosciuta" subitooooooooo!!! :D esattoooo! dobbiamo fare qualcosa insieme xD
Lo so...sono troppo riconoscibile XD! io ci sto...ci incontriamo a metà strada! Ancora complimenti!!! BRAVISSIMA!!
 

marco.ferra82

Esperto
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
64
Sesso
Maschio
aaaaaaaaaaaaaaaaaahahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!! ci avrei scommesso tutto che la tua era quella della piccola fiammiferaia!!!!!!! xD "ti ho riconosciuta" subitooooooooo!!! :D esattoooo! dobbiamo fare qualcosa insieme xD

ragazzi sono strafelice!!!! non ci credevo assolutamente che avrei vinto!! sono rimasta così :stupito:
essendo la prima volta l'ho fatto più per prova!! NON CI CREDOOOOO!! :pazzo:
grazie a tutti quelli che mi hanno votata!!! davvero! grazie mille!!!!:adora::corna:
grazie kemper nemor e grazie Achille di Peleo :corna:
sono contentissima :love:
Lo so...sono troppo riconoscibile XD! io ci sto...ci incontriamo a metà strada! Ancora complimenti!!! BRAVISSIMA!!
Ragazze, con un lividazzo in più sul braccio della mia "Bella", le cose sarebbero andate in maniera diversa...!!! :specchio:
OK, OK, mi accontento della 3° piazza :3rd:!!!
 

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina
Ragazze, con un lividazzo in più sul braccio della mia "Bella", le cose sarebbero andate in maniera diversa...!!! :specchio:
OK, OK, mi accontento della 3° piazza :3rd:!!!
Marco ti sembrerà assurdo ma giuro che è la verità!! avevo riconosciuto anche te!!!! :D la tua bella modella se non erro era apparsa anche nel contest a squadre ;) complimenti anche a te! COMPLIMENTI A NOI!! :giggle::1st: :corna:
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Brave. Io ho votato la lampada di aladino
 

chemicalbasket

Maestro
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
165
Località
Genova
Corpo macchina
canon eos 1000 D
Sesso
Maschio
Complimenti ai medagliati! Bravi! Onestamente mi aspettavo una classifica un po' diversa... Le mie preferite erano nell'ordine La foresta degli Ent, la bella e la bestia, e non vissero tutti felici e contenti (che vorrei sapere è stata scattata... hai usato una luce stroboscopica???) e la piccolla fiammiferaia
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Molto bravi tutti quanti, la mia preferita è arrivata terza !! Grande ottimo scatto , profondo e purtroppo di attualità !!
 
Alto