Concorso P2L Vincitori 14° Concorso P2L - La Fiaba

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Complimenti a tutti e soprattutto al podio! Avevo indovinato senza indugi le foto di gothika e irene.amendola, i vostri stili sono davvero inconfondibili e penso che questo, per come la penso io, valga più di qualunque trofeo! Il mio voto è andato alla piccola fiammiferaia, mi ha assolutamente rapita! Mi è piaciuta molto anche la foto di marco.ferra82 che secondo me ha dato un'interpretazione moderna davvero azzeccata e ben realizzata! Bene bene... adesso aspetto con ansia il tema del prossimo contest, sperando di farcela a partecipare! ;)
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
Complimenti a tutti e soprattutto al podio! Avevo indovinato senza indugi le foto di gothika e irene.amendola, i vostri stili sono davvero inconfondibili e penso che questo, per come la penso io, valga più di qualunque trofeo! Il mio voto è andato alla piccola fiammiferaia, mi ha assolutamente rapita! Mi è piaciuta molto anche la foto di marco.ferra82 che secondo me ha dato un'interpretazione moderna davvero azzeccata e ben realizzata! Bene bene... adesso aspetto con ansia il tema del prossimo contest, sperando di farcela a partecipare! ;)
eheheh.... GRAZIE...sono felice che ti sia piaciuta!!!
 
I

IMPie

Ospite
Grazie a chi mi ha votato!!!! Sinceramente avevo fatto la foto per fatti miei pensando alla favola, e poi sono venuto qua ed il tema era questo!!! E, sinceramente, mi sono pure scordato di votare (sono un pessimo utente, lo so)... ma credo che siano assolutamente meritati i posti sul podio! Anche se mi piace molto anche "La lampada di aladino". Non mi aspettavo un settimo posto! Bravi a tutti!!
 

daniele.miconi

Appassionato
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
28
Sesso
Maschio
Peccato per la "Piccola Fiammiferaia" mi aspettavo il primo posto. La scarsa luminosità della foto, a mio avviso, è indubbiamente un pregio, perché rileva maggiormente il senso della storia che la foto racconta (l'estrema povertà della piccola fiammiferaia)! Brava l'autrice ....e complimenti a tutti e alla vincitrice!
 

fede46

Appassionato
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
65
Sesso
Maschio
complimenti bei scatti!!!
il prossimo tema speriamo sia sul natale!!! :D
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
Peccato per la "Piccola Fiammiferaia" mi aspettavo il primo posto. La scarsa luminosità della foto, a mio avviso, è indubbiamente un pregio, perché rileva maggiormente il senso della storia che la foto racconta (l'estrema povertà della piccola fiammiferaia)! Brava l'autrice ....e complimenti a tutti e alla vincitrice!
:love: Grazie!!! Mi fa piacere che a qualcuno sia arrivato ciò che volevo comunicare :D!!! Comunque il secondo posto è graditissimo!!!! Molto più di ciò che mi aspettavo!!! :2nd:
 

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina
sarà ma io mi sto ancora chiedendo chi abbia votato la mia foto O__o :giggle:
 

Micianera

Maestro
Registrato
23 Maggio 2012
Messaggi
101
Corpo macchina
D7000
Sesso
Femmina

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Complimenti a tutti, ero indeciso se votare la prima, davvero bellissima!(complimenti!:1st:) poi ho votato Cappuccetto Rosso di Ilaria perchè mi piaceva l'atmosfera data dall'illuminazione...:)
Irene Amendola complimentoni! Ti meriti alla grande questo premio per tutto il tuo impegno e la tua passione!:applauso:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Complimenti ai vincitori!!! :D
Io avevo votato Micianera.. mi rimandava proprio a un sogno :) peccato per quelle scie degli aerei.. ma hai gestito tutto bene! ;)
 

Micianera

Maestro
Registrato
23 Maggio 2012
Messaggi
101
Corpo macchina
D7000
Sesso
Femmina
Complimenti ai vincitori!!! :D
Io avevo votato Micianera.. mi rimandava proprio a un sogno :) peccato per quelle scie degli aerei.. ma hai gestito tutto bene! ;)
Grazie... davvero nn speravo tanto :p
Essere a Disney è davvero come entrare in un sogno!! :love:
In ogni caso.... maledette scie... :mad:
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Posso sapere chi è stata l'unica anima pia che ha votato la mia foto?.. "dimentica il presente e il sogno realtà diverrà"..??
Grazie anima pia:D sei stato mooolto gentile :D
 

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Io ho votato la foto di the_skull. Trovo l'idea molto bella e profonda, degna di una Fiaba con la "F" maiuscola, che non deve solo divertire e far sognare ma anche avere una morale. Forse la foto non è stata premiata per una realizzazione non impeccabile, maf imperfetta e luci bruciate sul braccio del gobbo, però per me il messaggio è stato più forte delle pecche e ti ha fatto guadagnare il mio voto!

La mia seconda scelta sarebbe stata La Lampada di Aladino di marclaf. Al contrario de l'Apparenza inganna mi è piaciuta moltissimo per la realizzazione, ma un po' meno per la mancanza di caratterizzazione. Per quanto rappresenti un oggetto magico e fiabesco non mi ha trasmesso la "magia" di una fiaba...

In ogni modo le due foto si sono classificate a parimerito sicché posso dire di avere gusti equilibrati xD
 
Alto