Concorso P2L Vincitori 6° Concorso P2L - La Musica

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
personalmente la mia scelta invece è caduta su questa (solo 3 voti... mah...)
http://www.flickr.com/photos/playerduelighting/6559798385/
avevo escluso a priori quelle con uno strumento (secondo me molti hanno confuso il tema della musica con il tema del "suonare", mavvabè) o quelle cmq troppo didascaliche.
questa mi sembrava la foto che raccontava meglio la musica e quello che ci fa provare nella quotidianità, nell'intimità, in un momento semplice (e se vogliamo banale) della vita! Brava Bee!
ecco svelato il 3° ed ultimo folle votante:giggle: ti ringrazio, quello che hai detto è quello che volevo esprimere anche se poi non l'ho realizzato in maniera ragionata e "pulita"... ma va bene così, sono soddisfatta, 3 voti nemmeno me li aspettavo! ;)
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
sara anche duro ragazzi ma cavolo se non lo mette in fretta ci giochiamo quel poco di tempo che abbiamo ancora di ferie dal lavoro (parlo per me) cosi da aver calma per realizzare e pensare
 

Matte_888

Maestro
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
378
Località
Prato
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450d
Sesso
Maschio
La foto che ha vinto strameritava, complimenti davvero. Quando l'ho vista non ho avuto quasi dubbi nel votarla!
 
M

Mintzu

Ospite
La foto vincitrice è certamente qualle tecnicamente meglio realizzata ed è, infatti, qualla che ho votato.
Molto buone le luci, hanno fatto la differenza.
Complimenti a pessimoelemento!
 

Eden

Appassionato
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
65
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Femmina
Complimenti a tutti, in particolar modo a Pessimoelemento, la foto è davvero originale e fatta bene, mi piace moltissimo! ;)
 
Alto