Violinista (Colore e BN)..

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Tutte dicono molto sul momento colto e mia piace la pp compresa la grana, ecco @enzo :bleh:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Per composizione e post produzione la mia netta preferenza va alla seconda, che trovo davvero bella!!
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
La prima in bn....
Con un soggetto così serio vedo meglio una pp normale..
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Miiii qunati pareri differenti......allora ci aggiungo anche il mio^_^
Io sono del partito dell'antigrana:p formato da @bebboy , quindi l'ultima non mi piace.
Mentre apprezzo molto le altre due. Preferisco la prima a colori tra le due, ma la conversione della seconda è intrigante. Le parti un po' bruciate di solito mi danno fastidio, ma qui, in questo contesto, hanno un non so che mi piace!
un saluto
Mangi
 

bebboy

GURU
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
3.758
Località
Bodio Lomnago (Va)
Sesso
Maschio
Grana solo in banca o sui maccheroni!!:giggle::rotfl:
Nella prima mi disturba la testa attraversata dalla linea orizzontale (ma forse è stata una tua scelta perché l'hai rifatto nella terza) ed il fuoco caduto sulla mano sinistra...questo probabilmente invece è stato un'errore perché altrimenti avresti posizionato la mano in un punto di interesse e con una posa più caratteristica.
Trovo che la seconda sia riuscita meglio da un punto di vista compositivo
Fossi in te cercherei di rendere la stessa atmosfera per tutte e tre le foto...
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
La prima in bn....
Con un soggetto così serio vedo meglio una pp normale..
Non ho ben afferrato..
Vedresti la prima foto in BN anzichè a colori?
PP normale sarebbe!?Il BN?

Miiii qunati pareri differenti......allora ci aggiungo anche il mio^_^
Io sono del partito dell'antigrana:p formato da @bebboy , quindi l'ultima non mi piace.
Mentre apprezzo molto le altre due. Preferisco la prima a colori tra le due, ma la conversione della seconda è intrigante. Le parti un po' bruciate di solito mi danno fastidio, ma qui, in questo contesto, hanno un non so che mi piace!
un saluto
Mangi
Felice che 3 imagini "diverse" ti suscitino 3 reazioni diverse.. :D

Grana solo in banca o sui maccheroni!!:giggle::rotfl:
Nella prima mi disturba la testa attraversata dalla linea orizzontale (ma forse è stata una tua scelta perché l'hai rifatto nella terza) ed il fuoco caduto sulla mano sinistra...questo probabilmente invece è stato un'errore perché altrimenti avresti posizionato la mano in un punto di interesse e con una posa più caratteristica.
Trovo che la seconda sia riuscita meglio da un punto di vista compositivo
Fossi in te cercherei di rendere la stessa atmosfera per tutte e tre le foto...
AHAHAHAHAAHHAHHAHA..la grana in banca o sui maccheroni.. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Qualcuno che mi critica la testa "attraversata" dalle linee..meno male.. ;)

Ammetto sia stato un errore avvenuto 2 su 3.. :aehm::aehm: ma mi infastidiscono solo perchè so che è un "errore"..perchè prima di accorgermene mi piacevano..e mi piacciono tutt'ora..

Il fuoco sulla mano,credo dipenda dal fatto che era più o meno in linea col viso..

Compositivamente ritengo che la prima e la seconda siano più di base e,la terza leggermente più avanzata (cosa che scrivo sapendo di essere stato influenzato dal commento di un fotografo che conosco..ma che trovo veritiera)..

Il discorso della stessa atmosfera non saprei..quando posso cerco di differenziare e personalizzare..
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
bellissima la 2. ottima compo, pulita. ed ottimo bw con apertura ombre (ne faccio pochi perché non mi vengono mai così, ma ci vado matto)
 
Alto