VLOG #22 - Dietro le quinte nella sala giochi

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

In questo video mostro lo schema di illuminazione che ho utilizzato per l'episodio sulla OneStep+, dove per legarmi all'idea della fotografia istantanea ho deciso di allestire un set con luci colorate e un'ambientazione che ricordasse gli anni Novanta.

Continuo a essere molto soddisfatto delle luci led che utilizzo per la luce principale, mentre mi rendo conto che è ora di cambiare il pannello led Yongnuo YN-600, perché la ventola che si accende per dissipare il calore mi dà fastidio durante le riprese e sporca l'audio della registrazione.



Nei prossimi giorni mi dedicherò al montaggio del mio video dell'anno per il 2018, dopodiché comincerò a lavorare per i nuovi episodi della riedizione del corso di fotografia, per alcuni altri Inventari che voglio fare a breve e credo di iniziare a buttare giù qualche idea per il workshop gratuito di fotografia da studio a Tivoli, mi piacerebbe farne uno a febbraio.



 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
questi "dietro le quinte" con il commento sono più preziosi di una lezione vera e propria :applauso:
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
questi "dietro le quinte" con il commento sono più preziosi di una lezione vera e propria :applauso:
Ahaha sì, anche a me piacciono molto, nelle lezioni sono ancora su argomenti più basilari mentre nei dietro le quinte posso spaziare sulle tecniche che per me sono più attuali. :D
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Fighissimo!!! Molto didattico. Il look é molto cinematografico!!
 

alexio

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
130
Sesso
Maschio
Il cabinato arcade anni 80 è fantastico :corna:
Quoto il commento di bobol :yes:
 
Alto