VLOG #27 - Fotografia a casa

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

Non appena abbiamo saputo delle misure di emergenza che sono state prese in Italia per combattere il virus che sta colpendo tutto il mondo, noi di P2L ci siamo mossi per organizzare un nuovo concorso fotografico per offrire a tutti i fotografi attualmente a casa (o a quelli che devono comunque andare a lavorare fuori casa) una distrazione e un'ispirazione per continuare a scattare fotografie!

Siamo molto felici quindi di annunciare il 29° Concorso P2L - Fotografia a casa nel quale grazie ai nostri sponsor Onnik.it, LightPix Labs e K&F Concept possiamo offrire fantastici premi fotografici per i primi sei classificati, più un premio bonus che verrà assegnato dallo staff di P2L!

Avete tempo fino al 15 aprile per inviare la vostra fotografia, potete trovare tutti i dettagli su come partecipare nel bando di concorso del 29° Concorso P2L - Fotografia a casa!

In questo vlog mi sembra di essere riuscito a parlare in maniera più informale, senza utilizzare il mio tono da spiegazione fotografica! Continuo ancora a pensare che vorrei rendere questo tipo di video più frequenti, cercando di organizzarmi in maniera meno complessa anche per quanto riguarda l'illuminazione.


Ma sento sempre più forte la necessità di un corpo macchina più nuovo per registrare video, che mi offra maggiore nitidezza nelle riprese. C'è un limite a quanto posso ottenere dalla EOS M e non è nemmeno legato alla risoluzione.

Ammetto di guardare con gli occhi che brillano riprese fatte con le Sony (anche le più piccole a6300 e simili) oppure con la GH5! Ma devo fermarmi, altrimenti mi convinco da solo a comprare subito qualcosa di costosissimo!

 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Carlo hai proprio la faccia dell'assonnato :rotfl:
Comunque GRAZIE ci sono veramente premi favolosi
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Sono talmente attratto dal premio di consolazione che ho già inviato la foto :rotfl: :rotfl:
 
Alto