VLOG #33 - Lavori nello studio e nuovi acquisti!

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

Lo studio fotografico di P2L continua a perfezionarsi, questa volta è stato il disordinatissimo armadio dell'attrezzatura ad essere stato sostituito da uno stilosissimo mobile PLATSA che ha anche una vetrina-museo!

E le novità non finiscono qui, ho comprato la Fujifilm X-S10, ho ricominciato a fare video del corso di fotografia dando una direzione più mirata al canale e ho comunque due nuovi accessori di cui parlerò nei prossimi Inventari.

Lista delle attrezzature

 

Abraxas

GURU
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
6.363
Sito Web
pannelli-photoshop.blogspot.it
Sesso
Maschio
Sono felice che hai tanti progetti da realizzare
Sicuramente saranno utili a molti.

Il discorso di farsi pagare per pubblicità dei prodotti, lo trovo giustissimo

Spero solo sia imparziale e come sempre dirai pregi e difetti.
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Il discorso di farsi pagare per pubblicità dei prodotti, lo trovo giustissimo

Spero solo sia imparziale e come sempre dirai pregi e difetti.
Assolutamente e proprio per questo accetterò di avere come sponsor società che sinceramente mi piacciono.

In qualsiasi prodotto secondo me bisogna dire pregi e difetti perché è l'unico modo per capire realmente se fa al caso proprio, altrimenti meglio che ingaggiano persone per fare direttamente uno spot pubblicitario.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ah ah ah il babbo nel time lapse ha recitato la perfetta parte del pensionato italiano mentre controlla i lavori in cantiere, da lontano e da distanza ravvicinata con le mani dietro la schiena da Oscar ^_^ come miglior attore non protagonista
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ah ah ah il babbo nel time lapse ha recitato la perfetta parte del pensionato italiano mentre controlla i lavori in cantiere, da lontano e da distanza ravvicinata con le mani dietro la schiena da Oscar ^_^ come miglior attore non protagonista
ahahaha papà faceva da supporto tattico e si alzava nelle situazioni più problematiche per consigliarci!

Comunque stiamo già a buon punto anche con la progettazione dell'altro angolo che è rimasto ancora caotico!
 
Alto