VLOG #40 - Spendaccionismo estremo con il DJI FPV e lo Steam Deck!

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

Dopo un anno di volo con i droni fpv e il visore analogico finalmente siamo passati al segnale digitale in HD acquistando il DJI FPV e l'esperienza mi ha lasciato a bocca aperta!

Ma non ho fatto in tempo ad assorbire questa novità che è arrivato anche lo Steam Deck, il nuovo dispositivo di Valve che avevo preordinato a luglio dell'anno scorso e che già sta rivoluzionando il mercato dei videogiochi e anche dell'informatica.


Ci siamo subito rimboccati le maniche (o meglio l'ha fatto Pietro) rilasciando un nuovo aggiornamento per il nostro gioco Killer Chambers che lo rende compatibile al 100% con lo Steam Deck.

Tornando alla fotografia, non dimenticate di inviare le vostre foto per il 30° Concorso P2L – Lunga esposizione, la scadenza per partecipare è il 2 Maggio e in palio ci sono premi offerti dalla K&F Concept!

 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Fortunatamente il mondo dei droni non mi attira per niente...quindi almeno da questa scimmia sono salvo :D .
Bel video, sono curioso di vedere le potenzialità dello steam deck
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Sì, sono molto curioso di vedere se è possibile avere un flusso di lavoro efficiente anche su linux usando DarkTable o RawTherapee, non li ho mai provati quindi sarà interessante per me fare questa prova!
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Sì, sono molto curioso di vedere se è possibile avere un flusso di lavoro efficiente anche su linux usando DarkTable o RawTherapee, non li ho mai provati quindi sarà interessante per me fare questa prova!
Poi vogliamo dei tutorial, che in italiano secondo me ce ne sono pochi, e possono essere molto utili per aiutare nuovi fotoamatori che si approcciano alla postproduzione, e non solo, visto che sono comunque strumenti abbastanza completi
 
Alto