Concorso P2L Votazione 11° Concorso P2L - L'Attesa

Vota la foto migliore di questo concorso:

  • 01 - L'ATTESA DELLA VITA

    Voti: 4 3,2%
  • 02 - In attesa...

    Voti: 4 3,2%
  • 03 - ALLA RICERCA DI NEMO

    Voti: 4 3,2%
  • 04 - Scorrere inesorabile del tempo...

    Voti: 17 13,5%
  • 05 - Solitudini immeritate

    Voti: 23 18,3%
  • 06 - Dolce Attesa…

    Voti: 15 11,9%
  • 07 - attesa ispirazione

    Voti: 2 1,6%
  • 08 - chi butta la pasta?

    Voti: 2 1,6%
  • 09 - Una canna, una tellina e...

    Voti: 7 5,6%
  • 10 - In attesa di...

    Voti: 7 5,6%
  • 11 - l'attesa più dolce

    Voti: 5 4,0%
  • 12 - L'attesa viene sempre ripagata

    Voti: 4 3,2%
  • 13 - Patiently waiting

    Voti: 12 9,5%
  • 14 - Era tanto che aspettavo questo momento

    Voti: 20 15,9%

  • Votanti
    126
  • Sondaggio terminato .

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
cacchio ho sbagliato a votare! XD comunque ci sono due foto che spiccano nettamente!
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Votato! Ho scelto quella che secondo me era più originale come soggetto e ben realizzata, senza nulla togliere alle altre ma mi ha subito colpita appena vi ho posato gli occhi... chissà di chi è!! Io non sono brava a indovinare! :timido:
Purtroppo non ho partecipato anche se avrei voluto, perchè non sono riuscita a realizzare lo scatto che avevo in mente per mancanza di... "soggetto" disponibile! :( Purtroppo avevo quell'idea in testa e nessun'altra che mi veniva come alternativa mi sembrava all'altezza e pazienza, ho preferito passare per questa volta... sarà per la prossima! ;) Complimenti a tutti i partecipanti e che vinca il migliore! :)
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
devo dire pero che se guardiamo il lato tecnico ci son molti ottimi scatti pero siamo (credo ) un po sul banale non trovate?molti scatti si ripetono diciamo
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
È vero... La cosa buffa è che nella vita reale mai e poi mai avrei avuto dubbi su una cosa del genere, ma online tutto è più veloce.. Il gesto di mettere il pallino è stato più veloce dell'accendere il cervello.. In effetti questa cosa mi umilia molto, spero quantomeno che sia totalmente ininfluente... Vorrei davvero scusarmi con tutti... Di sicuro non avverrà più.. Errori da "prima volta"... Sorry
ma no! ma non ti sentire umiliato! anzi... hai pure scritto un mess per spiegare la tua situazione!
p.s. e se la tua foto vince con un voto di scarto? EH EH EH scherzo! :bleh:
 
K

kirates

Ospite
ma no! ma non ti sentire umiliato! anzi... hai pure scritto un mess per spiegare la tua situazione!
p.s. e se la tua foto vince con un voto di scarto? EH EH EH scherzo! :bleh:
Non credo ci sia il pericolo... Ne vedo diverse migliori... :)
 

Volarefree

Maestro
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
440
Località
Pesaro
Sito Web
flic.kr
Corpo macchina
Canon EOS 50d
Sesso
Maschio
Non ho ancora votato. Sono con il portatile che ha un monitor da schifo, quindi aspetto di rientrare a casa.
Però devo dire che avrei voluto partecipare ma non sono riuscito a scattare la mia idea. Speravo di trovare un bagno pubblico con la coda fuori ma niente. :)
Comunque già ho una idea sulla mia preferita che è scattata molto bene. ;)
 
Registrato
23 Maggio 2012
Messaggi
89
Località
GARGANO
Sito Web
defelice-photography.oneminutesite.it
Corpo macchina
Eos 7D
Sesso
Maschio
ci sono degli scatti molto interessanti sinceramente mi aspettavo foto inerenti al tema di diverso spessore e tematicità.. un po di ripetizioni, ma scatti tecnicamente ben riusciti, il mio penso sfiguri se paragonato a certi, complimentoni al vincitore e spero che il mio sia piaciuto almeno a qualcuno... e che non sia quello in attesa dell giudizio negativo lool ahahah
 

Dr. B

Maestro
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
451
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il tema del concorso era di fare una foto alla stazione:se c'è una cosa che trenitalia non fa mancare è proprio l'attesa!non ho fatto in tempo purtroppo...
votato,ero indeciso fra 4...ma poi una ha prevalso!farò i miei complimenti all'autore!:birra:
 

cosarm1

Maestro
Registrato
22 Luglio 2011
Messaggi
120
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Votato:D
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
3-4 idee le avevo pure io..ho votato quella che mi ha colpito di piu'...devo dire che mi aspettavo qualche foto di una fermata dell autobus..invece niente!!!complimenti raga!!!!
 

hawk82

Esperto
Registrato
13 Luglio 2012
Messaggi
74
Corpo macchina
Canon 6D, Canon 600D
Sesso
Maschio
Anche io ho votato! Foto molto belle, ma solo una mi ha colpito ... fra qualche giorno si saprà se ci ho visto bene. :)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Votato!
Ho scelto la foto da me reputata più originale, il tema è stato recepito in modo molto strutturato e non c'era verso di poter selezionare nient'altro, per come intendo la creatività.
Alcune foto sono decisamente ben fatte, bravi ragazzi :)
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Votai.
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
Alto