Concorso P2L Votazione 12° Concorso P2L - Il brutto che diventa bello

Vota la foto migliore di questo concorso:

  • 01 - Opera d'arte metro-contemporanea

    Voti: 4 3,1%
  • 02 - Vespe al bagno

    Voti: 0 0,0%
  • 03 - LA BELLA DAL BRUTTO VIZIO

    Voti: 6 4,6%
  • 04 - un bocciolo che non fiorirà

    Voti: 3 2,3%
  • 05 - Polvere sei e polvere ritornerai

    Voti: 1 0,8%
  • 06 - Ago

    Voti: 5 3,8%
  • 07 - a nuova vita

    Voti: 1 0,8%
  • 08 - Gli occhi che ammirano

    Voti: 9 6,9%
  • 09 - MINA

    Voti: 1 0,8%
  • 10 - Artista di Strada

    Voti: 0 0,0%
  • 11 - Quiete Turbata

    Voti: 3 2,3%
  • 12 - Ferocia

    Voti: 3 2,3%
  • 13 - Preferisco il rumore del mare

    Voti: 6 4,6%
  • 14 - Ricominciamo

    Voti: 56 43,1%
  • 15 - Pinocchio

    Voti: 5 3,8%
  • 16 - Grazie è bellissimo!

    Voti: 21 16,2%
  • 17 - Un brutto vizio

    Voti: 5 3,8%
  • 18 - Invadere la privacy

    Voti: 1 0,8%

  • Votanti
    130
  • Sondaggio terminato .

marco.ferra82

Esperto
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
64
Sesso
Maschio
Avrei un'idea da proporre: il vincitore del concorso (se vuole) propone 3 temi per il concorso successivo.
In un mini sondaggio nei 3 gg successivi si vota il tema preferito.
 
L

LAPO

Ospite
indeciso tra due, votato... ma poi ci ho ripensato e forse mi piace di più l'altra. vabbè! Sono contento che rispetto alla volta del "Rischio" i toni siano più pacati e le critiche, che secondo me sono essenziali se non vogliamo ritrovarci in un forum dove si fanno solo gran complimentoni, siano più ben accette. Sull'attinenza al tema concordo che molte non siano in linea ma a mio avviso non tanto da essere scartate e non poter partecipare al contest... poi saremo noi a votare quella che ci piace di più. Sul fatto che non si possa criticare una foto perchè magari chi l'ha scattata ci ha messo tanto impegno non sono affatto d'accordo. Se una mia foto non è riuscita gradirei che me lo si facesse notare anche se l'ho pregettata per mesi e mi è costata tanta fatica. Sui titoli io trovo che sono una parte importante della foto, che la completa e la valorizza ma che in alcuni casi sia superfluo e in altri possa anche svalutare la foto. Anche questo cmq fa parte delle scelte di chi scatta e anche questo va valutato a mio avviso... visto che si può scegliere anche di mettere "senza titolo". Il tema di teddi mi è piaciuto molto (adoro i temi così liberi) difficile (in senso positivo) e profondo. Mi piace l'idea di Ipol sul secondo concorso, penso che il numeri dei partecipanti non sia diminuito per la mancanza di partecipazione ma dipenda dal tipo di tema proposto quindi aggiungere una seconda scelta porterebbe a partecipare quelli che magari non si sentono di partecipare al primo. sono stato pedande, lungo e sicuramente ho annoiato molti :) scusate ma volevo dare il mio contributo
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Complimenti al vincitore. Non è la foto che avevo votato ma sembra aver sbaragliato la concorrenza!! :birra:
 
Alto