Progetto a Squadre Votazione 2° Contest - Il Silenzio

Vota la tua squadra preferita!

  • White team

    Voti: 12 16,0%
  • Yellow team

    Voti: 11 14,7%
  • Orange team

    Voti: 5 6,7%
  • Red team

    Voti: 7 9,3%
  • Pink team

    Voti: 3 4,0%
  • Purple team

    Voti: 4 5,3%
  • Blu team

    Voti: 3 4,0%
  • Green team

    Voti: 4 5,3%
  • Black team

    Voti: 10 13,3%
  • Grey team

    Voti: 10 13,3%
  • Brown team

    Voti: 6 8,0%

  • Votanti
    75
  • Sondaggio terminato .

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Magari il prossimo visto che è passato nella sezione ufficiale dei concorsi sarà seguito un po' di più.
Forse.. si spera! :) Il regolamento è stato modificato in qualcosina e speriamo che serva! :D E speriamo che chi si iscrive non sparisca nel nulla :)
 

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
Come abbiamo fatto a vincere? :confuso:

Il mio voto è andato alla squadra marrone, perché sono stato assolutamente rapito dalla bellissima foto in categoria ritratti, ha un b/n davvero riuscitissimo.
Complimenti a tutti i partecipanti ragazzi. :)
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Credo che in molti non abbiano sentito troppo questo contest e che quindi siano spariti (prima o dopo) ;)
Sì... forse abbiamo tenuto i tempi un po' lunghi e piano piano si è spento un pochino l'entusiasmo.
Poi c'è da dire che sono mancati per una buona fetta del concorso gli spammoni del Minella, che, a parte che intasano di notifiche e non fanno più trovare i messaggi importanti :frusta:, fanno un po' di quella goliardia che è poi una delle cose belle di sto gioco. :)
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Come mai è stato posto un limite massimo a 40 partecipanti x il futuro contest?
Perché in questo contest abbiamo avuto non pochi problemi, dati anche dall'elevato numero di partecipanti.
Inoltre l'esperienza ci insegna che è bene avere qualche riserva a disposizione.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Sì... forse abbiamo tenuto i tempi un po' lunghi e piano piano si è spento un pochino l'entusiasmo.
Poi c'è da dire che sono mancati per una buona fetta del concorso gli spammoni del Minella, che, a parte che intasano di notifiche e non fanno più trovare i messaggi importanti :frusta:, fanno un po' di quella goliardia che è poi una delle cose belle di sto gioco. :)
cioè quindi.... :confuso: questo sarebbe... :eek: praticamente...:confuso: darmi CARTA BIANCA PER LO SPAM nel prosimo contest?????????? :angelic::barmy::corna::gelatina::eheh::yahoo::fischietta::misterioso:.-DD.-D:rotfl:
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
cioè quindi.... :confuso: questo sarebbe... :eek: praticamente...:confuso: darmi CARTA BIANCA PER LO SPAM nel prosimo contest?????????? :angelic::barmy::corna::gelatina::eheh::yahoo::fischietta::misterioso:.-DD.-D:rotfl:
Qual è il lato positivo qua sopra? :rotfl:

A parte gli scherzi, il Minella è stato l'animatore di questi gioni di votazione. Onore al Minella :corna:
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Terzi!!!, he beh!!!! Sono veramente contentissima!!! grazie a tutti quelli che ci hanno votato, è un'emozione fortissima, volevo anche ringraziare il il mio produttore steve9, il mio manager che mi sta sempre a fianco, e mia madre che mi ha incoraggiata durante tutta questa bellissima avventura!!, grazie, grazie, grazie!
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
Terzi!!!, he beh!!!! Sono veramente contentissima!!! grazie a tutti quelli che ci hanno votato, è un'emozione fortissima, volevo anche ringraziare il il mio produttore steve9, il mio manager che mi sta sempre a fianco, e mia madre che mi ha incoraggiata durante tutta questa bellissima avventura!!, grazie, grazie, grazie!
Ingrata! in tutti sti ringraziamenti dove sono i compagni di squadra?! .-"" .-@

:D
 

Denny19

Maestro
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
292
Sesso
Maschio
O_O primi?? primi!! :D :)
Beh, c'è da dire che il livello questa volta è stato veramente alto! se continua ad alzarsi ad ogni contest non mi immagino al prossimo :gelatina:
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
Complimenti ai vincitori...io avevo votato i black a dire il vero...
E, che dire, sono soddisfattissimo!!! Secondo posto per gli YELLOW...
ragazzi, grandi giorgio90, Hope, cottic e ale c (non me ne volere, ma non posso taggare 4 persone... :mad:) :barmy:
Ahahaha..tranquillo..
Bravi ragazzi.. :2nd:
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
PDBzone spero che faccia gli spillini Nomed per quanto riguarda anche il primo contest :D comunque io ho votato NERI e sono contenta che siano arrivati almeno sul podio..per quanto riguarda la mia squadra beh ringrazio tutti anche se ci sono stati giorni di ansia e preoccupazione ma anche molti consigli che ci aiutano a crescere insieme..per quanto riguarda l'iscrizione ho già mandato il modulo..e poi..sono mooolto a favore dello spam di Stefano.Minella ..bacione a tutti e complimenti ai Vincitori :)
 
Alto