Progetto a Squadre Votazione 3° Contest - i 5 sensi

Vota la tua squadra preferita

  • RedTeam

    Voti: 39 58,2%
  • BluTeam

    Voti: 2 3,0%
  • BlackTeam

    Voti: 2 3,0%
  • GreenTeam

    Voti: 6 9,0%
  • WhiteTeam

    Voti: 5 7,5%
  • PurpleTeam

    Voti: 4 6,0%
  • YellowTeam

    Voti: 1 1,5%
  • OrangeTeam

    Voti: 8 11,9%

  • Votanti
    67
  • Sondaggio terminato .

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Ci sono.
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Eccomi qua.
Dopo un periodo di quasi obbligata latitanza ritorno (se mi volete :)) a pieno regime :)

Se ne avete voglia, visto che le vacanza sono finite più o meno per tutti, potremmo rispolverare il concorso a squadre. Che ne dite?
Ho visto che ci sono tantissimi nuovi iscritti: credo che potrebbe garbare pure a loro.
Mannaggia a te. Devi recuperare tutto il tempo perso e rimetterti in carreggiata con le nostre vite fotografiche, altrimenti non ti vogliamo :bleh:

Rispolvera, rispolvera. Noi saremo i piumini :)
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Sììììì!!! Io ci sto, ci sono!! Quanto m'è mancato il Red Team!! :love: Non vedo l'ora di rimettermi all'opera! :pazzo:
 
Registrato
5 Novembre 2011
Messaggi
610
Località
Campagna
Corpo macchina
Sony Alpha 7 II
Sesso
Maschio
ovviamente se non s'era capito ci sono anche iooo!!! :D non vedo l'ora :D
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Eccomi qua.
Dopo un periodo di quasi obbligata latitanza ritorno (se mi volete :)) a pieno regime :)

Se ne avete voglia, visto che le vacanza sono finite più o meno per tutti, potremmo rispolverare il concorso a squadre. Che ne dite?
Ho visto che ci sono tantissimi nuovi iscritti: credo che potrebbe garbare pure a loro.
Ciao Paolo sono tornato anche io dopo un mesetto di stop, io ci sto dimmi quando e dove ;)
 
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.560
Località
Sant'Antimo (NA)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Eccomi qua.
Dopo un periodo di quasi obbligata latitanza ritorno (se mi volete :)) a pieno regime :)

Se ne avete voglia, visto che le vacanza sono finite più o meno per tutti, potremmo rispolverare il concorso a squadre. Che ne dite?
Ho visto che ci sono tantissimi nuovi iscritti: credo che potrebbe garbare pure a loro.
:birra: :birra::birra:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Io ci sono! attendo l'apertura delle iscrizioni allora!
Grande Paolo, bentornato!!!
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Ottimo ragazzi.
Il tema scelto dai Reds ė davvero raffinato fotograficamente parlando.
Non vedo l'ora di partire.

Oggi sono fuori tutto il giorno. In serata mi adopereró per l'arbitro e appena risolto si parte :)

Ovviamente sono invitati a partecipare anche chi non ha mai partecipato: se conoscete qualche "nuovo" che potrebbe essere interessato, pubblicizzate. :)
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Ciao!! A me non dispiacerebbe provare a partecipare.. mi spiegate come funziona il contest a squadre?
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Ciao Liliana! Il contest a squadre funziona così: c'è un tema come per i concorsi "normali" individuali, e le persone si iscrivono per partecipare. Quando ti iscrivi però devi specificare uno o più generi fotografici in cui preferisci cimentarti, ad esempio ritratti, paesaggi, macro, still life, sport, natura eccetera a seconda delle tue capacità e dei tuoi interessi. Vengono poi formate delle squadre di 5 persone, combinate in maniera che in ogni squadra ci sia una persona per ogni genere fotografico in modo da coprire tutti i generi e anche tenendo conto dell'esperienza dei componenti in modo che non ci siano squadre composte solo da persone alle prime armi e altre dove ci sono solo persone super esperte. Poi ogni squadra deve discutere privatamente il tema e ogni persona deve fare la propria foto attenendosi allo stile fotografico che ha scelto. Il tema dell'ultimo contest era "i cinque sensi" e ognuno doveva scegliere un senso (non si potevano avere doppioni: in 5 persone ognuno dove sceglierne uno diverso dagli altri!) e esprimerlo fotograficamente nel genere assegnato. Il resto funziona come i concorsi normali: entro il termine la squadra manda all'arbitro le foto, vengono pubblicate e poi si vota!
Io ti consiglio davvero di partecipare, è un mdoo davvero bello e proficuo per imparare cose nuove confrontandosi con gli altri e conoscere meglio le persone!
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
Bentornato Paolo:ciao: .....ci sono anche io, aspetto il modulo per l'iscrizione...
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Spero di esserci anche io..e se non è per questo sarà per il prossimo :D ben tornato PDBzone
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Per fortuna vi ritrovo tutti con il vostro entusiasmo. Che bello.

In serata dovrei già riuscire ad aprire il nuovo topic con il nuovo contest e quindi dare il via alle iscrizioni.

Per chi ė nuovo o non ha mai partecipato può trovare il regolamento nella prima pagina di questo topic e, ad ogni modo, sarà certamente associato in squadra a chi ė oramai rodato :)

A stasera.
 
Alto