Sondaggio votazione 4° contest di squadra - i 5 Colori

Scegli la tua squadra preferita

  • Yellow

    Voti: 3 4,5%
  • Pink

    Voti: 14 21,2%
  • Purple

    Voti: 12 18,2%
  • Red

    Voti: 4 6,1%
  • Blue

    Voti: 7 10,6%
  • Green

    Voti: 20 30,3%
  • Orange

    Voti: 6 9,1%

  • Votanti
    66
  • Sondaggio terminato .

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
qui non vale, è come aver espresso pubblicamente il proprio voto infrangendo l'anonimato!!
OBBIEZIONE!!!!!
propongo -10 punti per giorgio! :rotfl:
Weeeee non cercare di rallentare la corsa dei green :rotfl: E poi parli di anonimato quando il tuo scatto è l'unico con firma :giggle:
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Onore ai vincitori. :)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
MA VIENI !!!!!!!!!!......:corna:
THE WINNER IS......
GREEN TEAM !!!!!!!!!!!!!!!

ringrazio i miei favolosi compagni di squadra....i mitici nemor Sky e rokko66 ...abbiamo fatto un lavoro superbo....!!!!...:D
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
THIS... IS.. SPARRRRR... hem... GREEEEEEEENNNN!! :giggle:

:1st::1st::1st: evvai terzo contest di squadra di seguito che sono nel team vincente :cool:
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
MA VIEEEEENIIIIIII!!!!!!! :barmy:
Ragazzi, sono troppo contenta!! Voglio ringraziare pubblicamente il mio team... sono stata l'ultima arrivata, entrata nell'ultima settimana per "mettere una pezza" all'assenza di un membro, ma mi hanno subito fatta sentire a casa! Coinvolta in tutto al 100%, nel mio piccolo ho cercato di dare il mio contributo e anche questa volta il concorso a squadre si dimostra un'occasione eccellente per confrontarsi con persone più esperte e imparare cose nuove, oltre che per conosceere nuove persone... Nemor era già stato mio compagno nel concorso precedente e sapevo di trovare una grande persona e un fotografo con gli attributi, Rokko e Giorgio sono stati una scoperta per me e sono davvero felice di avervi conosciuto, ragazzi! GLORIA AL GREEN TEAM!!! :1st:
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Presa dall'euforia (e dai profiteroles che cuociono nel forno!!) ho dimenticato due cose importanti: volevo ringraziare chi ci ha votati naturalmente, fare i complimenti a tutte le squadre ma soprattutto a quelle che sono salite con noi sul podio (grandi! :yes:) e poi alle due squadre che personalmente mi sono piaciute di più: quella Pink delle talentuose girls che hanno tirato fuori degli scatti originali, ben studiati e davvero di altissimo livello, e quella Orange dove i soli due membri che hanno lavorato hanno fatto ottimi scatti... la loro street secondo me è veramente spettacolare e le due splendide foto di kemper gli sono valse il mio voto!
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
io ho votato i blue, e avessi potuto avrei votato anche le pink! ;)
complimenti ai green e bravi tutti i partecipanti!
 
Alto