Sondaggio votazione 4° contest di squadra - i 5 Colori

Scegli la tua squadra preferita

  • Yellow

    Voti: 3 4,5%
  • Pink

    Voti: 14 21,2%
  • Purple

    Voti: 12 18,2%
  • Red

    Voti: 4 6,1%
  • Blue

    Voti: 7 10,6%
  • Green

    Voti: 20 30,3%
  • Orange

    Voti: 6 9,1%

  • Votanti
    66
  • Sondaggio terminato .

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Complimenti ai vincitori...io avevo votato le girls...
Aggiungo che secondo me ha vinto la squadra con lo scatto migliore, quello di giorgio90...Jure, ti sei superato stavolta...davvero davvero davvero!
e ringrazio i 3 sfrontati che hanno votato per la mia squadra ;):cool:
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
COMPLIMENTONI ai GREEN!!!

Un GROSSO GRAZIE alle 6 persone che hanno votato per gli Orange nonostante ci fossimo presentati con due scatti in meno "grazie" a due defezioni in corsa .-"" .... pensavo di arrivare ultimo ed invece ben tre gradini più su. :barmy:
Un GRAZIE anche al mio unico socio di team G.Merc per essere stato più professinale di altri e per avere realizzato una street dai buoni risultati :handshake:
:)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio
Complimenti ai vincitori!!
...e complimenti a tutti quanti per la realizzazione e l'impegno :)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
ca550 ma i viola sono davanti ai rossi e ai gialli...........ho vinto 2 birre allora? vero Macmartin e Achilles ......?????:birra::rotfl:
yes quando si può :birra: Onore alla mia squadra che è andata malissimo ma poverino Teddi ha dovuto sobbarcarsi l'onere di tre scatti. Comunque va cambiato il regolamento di iscrizione e partecipazione. E' la seconda volta che mi trovo nella squadra un nuovo iscritto che poi sparisce e non consegna lo scatto!!!!!!!!!! Comunque son contento si aver partecipato con Carlo con uno scatto che non è nella nostra specialità.
ah EDIT: io ho votato i pink ;)
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
:2nd::2nd::2nd: Grandi ragazzeee!!!!! Secondo posto!! Mica male!!! :gelatina:
Beh io CI faccio tanti complimenti eli3b Fedra Babs85 Luana la imbranata perchè secondo me siamo state stra-brave! :D :barmy:
Oltre all'orgoglio per la mia fantastica squadra, i miei complimenti vanno anche allo scatto che più mi è piaciuto e che secondo me ha fatto vincere la sua squadra, in quanto veramente un gradino sopra gli altri: quello di giorgio90!!!

PS:
Onore alla mia squadra che è andata malissimo ma poverino Teddi ha dovuto sobbarcarsi l'onere di tre scatti. Comunque va cambiato il regolamento di iscrizione e partecipazione.
ah EDIT: io ho votato i pink ;)
GRAZIE maestro!!!:adora:
sarete anche andati malissimo....ma a me siete piaciuti un sacco!!!!! :bacetto:
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
complimenti ai vincitori! stavolta per votare ero davvero indeciso tra le ragazze (bravissime) e orange, ma alla fine ho votato per l'orange team di kemper e G.Merc... fantastica la foto degli scoiattoli e spettacolare la street gialla! ragazzi, complimenti! conoscevo già le grandi qualità di Kemp come paesaggista, ma stavolta mi ha stupito per la bellezza dello scatto naturalistico con sapore street!!! g.Merc invece è una rivelazione... mi stanno piacendo le sue street! ti tengo d'occhio! insomma, poche ma buone... anche voi casini con utenti spariti?

per quanto riguarda il mio team... che dire... mi prendo tutta la responsabilità del cattivo risultato avendo proposto 3 foto davvero davvero pessime, sorvolando sulla macro (vabbè... ho fatto la foto e ho croppato tipo al 200% eh eh) e sulla naturalistica (semplicemente una roba di rara bruttezza eh eh), anche la mia street è piuttosto deludente a livello cromatico, potevo fare di più invece di essere ossessionato dal rendere il blu in pp.
spero di recuperarla con un bw degno.
insomma, non un bel risultato nonostante invece quella di Macmartin fosse una delle foto più belle in assoluto proposte, e non lo dico per spirito di squadra... credo sia sotto gli occhi di tutti!
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Io volevo ringraziare chi ci ha votati in primis, c'erano grandi scatti anche nelle altre squadre, ringraziare di nuovo i miei tre esauriti (è un complimento) compagni di squadra e fare i complimenti agli orange. Il mio voto è stato per voi, perchè avevate la street migliore del concorso e gli altri due scatti compensavano tranquillamente l'assenza delle foto mancanti, bravi ;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
:D Evvivaaaaaaa!!! E' stato bello lavorare con le pink e portare questo magnifico risultato a casa :corna:
Io ho votato orange perchè nonostante le foto fossero solo tre, mi son piaciute un sacco e le ritengo ben realizzate, con una street da paura! :)
La squadra dei verdi merita tantissimo la vittoria, mi piacevano tutte, con giorgio e sky che mi hanno colpito particolarmente :)
Ma bravi tutti :D e grazie a chi ci ha votate!!! :abbraccio:
 

Babs85

PRO
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
572
Località
Varese - Italia
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
Complimenti ai vincitori!!! Io ho votato green, lo scatto di giorgio90 devo dire che mi ha colpito particolarmente, ottimi anche gli altri scatti ;) Complimenti alla mia squadra!! Fantastiche ragazze che si sono applicate moltissimo a differenza di me :(
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Fedra: grazie davvero per avermi citata, detto da te è un grande complimento!! :timido: Io sono entrata alla fine e non ho avuto molto tempo per pensarci sopra... la fortuna mi ha aiutata tantissimo: quel ranocchio l'ho trovato sulle scale del mio palazzo mentre una sera uscivo!! L'ho preso al volo, depositato fuori su una foglia secca sotto agli alberi e scattato al volo! Erano le 10, un buio bestiale al punto che neanche lo vedevo più e ho fatto giusto 2 scatti e poi il malandrino è schizzato via... una vera botta di.. fortuna! ;)
 

G.Merc

Maestro
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
128
Località
Piedimonte Matese
Corpo macchina
Canon EOS 500d
Sesso
Maschio
Wow sei voti! Due voti per ogni foto! E chi se l'aspettava :birra:
Complimenti ai vincitori! Ma rinnovo la sfida per quando il mio team sarà completo :cool:

Un GRAZIE anche al mio unico socio di team G.Merc per essere stato più professinale di altri e per avere realizzato una street dai buoni risultati :handshake:
:)
Complimenti a te per esserti anche sobbarcato l'onere di due scatti, ma soprattutto GRAZIE a te per i numerosi consigli :handshake:
Al prossimo contest!! ;)

complimenti ai vincitori! stavolta per votare ero davvero indeciso tra le ragazze (bravissime) e orange, ma alla fine ho votato per l'orange team di kemper e G.Merc... fantastica la foto degli scoiattoli e spettacolare la street gialla! ragazzi, complimenti! conoscevo già le grandi qualità di Kemp come paesaggista, ma stavolta mi ha stupito per la bellezza dello scatto naturalistico con sapore street!!! g.Merc invece è una rivelazione... mi stanno piacendo le sue street! ti tengo d'occhio! insomma, poche ma buone... anche voi casini con utenti spariti?
Grazie mille per i complimenti!
Poi te l'ho detto, sono io che terrò d'occhio te! ;)
E purtroppo si...anche noi casini con utenti spariti. Un utente sparito a dirla tutta, l'altro purtroppo impossibilitato...

Io volevo ringraziare chi ci ha votati in primis, c'erano grandi scatti anche nelle altre squadre, ringraziare di nuovo i miei tre esauriti (è un complimento) compagni di squadra e fare i complimenti agli orange. Il mio voto è stato per voi, perchè avevate la street migliore del concorso e gli altri due scatti compensavano tranquillamente l'assenza delle foto mancanti, bravi ;)
Grazie davvero :handshake:

Io ho votato orange perchè nonostante le foto fossero solo tre, mi son piaciute un sacco e le ritengo ben realizzate, con una street da paura! :)
Grazie :D
 
Alto