Concorso P2L Votazione 5° Concorso P2L - Trick or Treat

Vota la foto migliore di questo concorso:

  • 01 - Occhi Stregati

    Voti: 4 2,9%
  • 02 - School of real Pumpkins

    Voti: 2 1,4%
  • 03 - Mr Halloween

    Voti: 9 6,5%
  • 04 - Pumpkin and Bats

    Voti: 3 2,2%
  • 05 - Halloween.. Happy

    Voti: 0 0,0%
  • 06 - This is my brother???

    Voti: 0 0,0%
  • 07 - Necronomicon

    Voti: 25 18,0%
  • 08 - Maschere

    Voti: 0 0,0%
  • 09 - SETE

    Voti: 0 0,0%
  • 10 - the bad pumpkin is coming!help!!!

    Voti: 3 2,2%
  • 11 - Zucchetta

    Voti: 1 0,7%
  • 12 - Quella streghetta di mia figlia

    Voti: 0 0,0%
  • 13 - Mrs & Mr Scary

    Voti: 1 0,7%
  • 14 - Dlin, dlon... Chi è?

    Voti: 31 22,3%
  • 15 - La sposa cadavere

    Voti: 36 25,9%
  • 16 - Spook of red light

    Voti: 3 2,2%
  • 17 - La mano dell'oscurità

    Voti: 5 3,6%
  • 18 - Finita la raccolta, la strega sparirà ancora una volta!

    Voti: 7 5,0%
  • 19 - Il fantasma formaggino

    Voti: 4 2,9%
  • 20 - l'oscurità

    Voti: 5 3,6%

  • Votanti
    139
  • Sondaggio terminato .
N

nickneme

Ospite
Io da neofita mi sono lascito in un primo momento influenzare dalla scritta scattata con ****** essendo una fotocamera più prestante si può essere indotti a pensare vabbè questo cià sto tipo di attrezzatura forse vince è una bella foto quindi la voto. E' un discorso che può sembrare banale ma non lo è in quanto per nostra fortuna il forum si arricchisce sempre più di utenti ed appassionati e mi pare di capire che la maggior parte come nel mio caso siano neofiti e quindi più facilmente influenzabili. Comunque come ha scritto qualcuno "che palle" come si dice dalle mie parti le chiacchere se le porta il vento:bleh: pensiamo alle foto e agli amici del forum
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
scusate ragazzi... state dicendo che votate in base al fotografo? c'è se uno ha sempre fatto belle foto ma a questo concorso ha fatto una foto di m****e voi lo votate lo stesso?? se così fosse io non partecipo più
No anzi, stiamo dicendo l'esatto contrario. Votiamo una foto che ci sembra bella, indipendentemente da chi l'ha scattata :) anche perchè molti, come me, sono nuovi del forum e non conosciamo le persone che scattano...


P.S.Concordo con linda che quel messaggio di dik75 andasse cancellato.
 
M

Mintzu

Ospite
Purtroppo non sono riuscito a partecipare, spero di poterlo fare prossimamente.

Detto questo, proposta:
1 - tempo di scatto di 4 settimane, per dare modo a più persone di partecipare
2 - tempo per votazioni di 5 gg.
3 - Forum sulle votazioni aperto solo a votazioni chiuse. Credo che 5 gg. senza poter scrivere (solo relativamente a questo topic) non siano una mancanza insopportabile.
4 - A votazione terminata si può dire tutto quello che si vuole
 
M

Mintzu

Ospite
scusate partito prima di termionare il messaggio...

Per concludere: i miei sono solo suggerimenti e non richieste...non vorrei sembrare arrogante...visto che ad oggi non ho ancora nemmeno partecipato ai concorsi, ma solo votato.

Ciao a tutti
 

mammu

Maestro
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
301
Località
Sardegna
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
io ti consiglierei di unire i messaggi tramite l'opzione modifica se non vuoi subire l'ira di Linda muhuhahauha! xD
Purtroppo non sono riuscito a partecipare, spero di poterlo fare prossimamente.

Detto questo, proposta:
1 - tempo di scatto di 4 settimane, per dare modo a più persone di partecipare
2 - tempo per votazioni di 5 gg.
3 - Forum sulle votazioni aperto solo a votazioni chiuse. Credo che 5 gg. senza poter scrivere (solo relativamente a questo topic) non siano una mancanza insopportabile.
4 - A votazione terminata si può dire tutto quello che si vuole
scusate partito prima di termionare il messaggio...

Per concludere: i miei sono solo suggerimenti e non richieste...non vorrei sembrare arrogante...visto che ad oggi non ho ancora nemmeno partecipato ai concorsi, ma solo votato.

Ciao a tutti
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Vabbè ragazzi, la mia era solo una battuta per rianimare un thread in letargo in cui i pochi post lasciati negli ultimi giorni si limitavano a dire: io ho votato... anch'io... votato anch'io, vinca il migliore.... eccetera, eccetera.
Sotto il mio avatar, scrivete pure Zizzaniamen ma non cancellatemi post innocui come quello sulla foto di Djfukk, non danneggiava lui ne tanto meno gli altri.
Non fa tempo a dimettersi il Berlusca che si sente già odore di censura.:adora:
a mio avviso i commenti nei post dei concorsi dovrebbero limitarsi solamente a questo genere di "banalità". Cos è non riusciamo a tenere a freno la lingua per una settimana? Cosa costa aspettare per poter dire tutto quello che si vuole a fine votazione? Ogni volta che si parono le votazioni ad un concorso succede sempre che ci si scanna, che palle! (tanto per quotare Linda).
 

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
L'idea di mintzu ha perfettamente senso secondo me:)
Io terrei anche le tre settimane per fare lo scatto, per me bastano! Giusto ridurre il tempo di votazione, ed altrettanto sensato bloccare il post durante la votazione, perché in tal modo si permette alla community di votare in pace.

Aggiungo poi, sarebbe utile eliminare gli Exif, dato che per valutare una foto non importa sapere come è stata scattata, ma solo il risultato finale.
Saremo poi ben felici di spiegare, a votazione conclusa, con che attrezzatura e con che accorgimenti abbiamo operato. :)

Ovviamente tutto questo imho.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
probabilmente grazie agli EXIF si riesce a riconoscere qualcuno, eliminiamo gli exif?
ma che due palle, passatemi il termine, che ad ogni concorso ce n'è una! ma è così difficile seguire 4 semplici regolette?!

io spero che qui dentro siate tutti dotati di cervello e che quindi siate in grado di votare una foto semplicemente per vostro gusto personale e senza tutti 'sti trucchetti mentali del "chi l'ha scattata", "chi l'ha guardata" o che so io!
Eliminare gli exif non costerebbe nulla, e si eviterebbe così di capire subito di chi sono alcune foto, è una cosa che dovrebbe essere fatta prima dell'upload su flickr.
Eh si...sembra proprio di sì! Cmq hai ragione! Ci sono sempre polemiche e discorsi su discorsi, sarebbe bello vedere tanta animosità quando si chiede un consiglio tecnico o quando c'è da giudicare una foto seriamente.
Sotto il mio avatar, scrivete pure Zizzaniamen ma non cancellatemi post innocui come quello sulla foto di Djfukk, non danneggiava lui ne tanto meno gli altri.
Non fa tempo a dimettersi il Berlusca che si sente già odore di censura.:adora:
Zizzaniamen non era enzo? :libro:
Capirai adesso c'è Monti!
poi se qualcuno vuol farlo, lo faccia, cavoli suoi, ma non venga qui a dire a tutti "questa foto è di tal dei tali"
:adora:
io ti consiglierei di unire i messaggi tramite l'opzione modifica se non vuoi subire l'ira di Linda muhuhahauha! xD
Ecco un altro Zizzaniaman! mhuhuauhahuauhahauh

@ Federico..Credo che come elenco di banalità sia sufficiente. Ora aspettiamo il vincitore.
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Io credo che tutte le proposte possano essere vagliate e considerate.
La cancellazione degli exif, la non possibilità di commentare durante la votazione, etc.

Ma poi penso....io quando ho votato me ne sono infischiato dei dati exif e, soprattutto, ho prima votato e poi letto i commenti successivi! ;) E credo che quasi tutti facciano così, anche per il semplice fatto che le foto sono al primo post del topic! :p

Detto questo, essendo un concorso in cui si vince la "gloria", mi piace vedere tanto interesse, in fondo vuol dire che tutti ci teniamo. Ma sempre nel rispetto delle regole!

Purtroppo non sono riuscito a partecipare, spero di poterlo fare prossimamente.

Detto questo, proposta:
1 - tempo di scatto di 4 settimane, per dare modo a più persone di partecipare
2 - tempo per votazioni di 5 gg.
3 - Forum sulle votazioni aperto solo a votazioni chiuse. Credo che 5 gg. senza poter scrivere (solo relativamente a questo topic) non siano una mancanza insopportabile.
4 - A votazione terminata si può dire tutto quello che si vuole
Per passare a queste proposte, visto che credo che tutti dovrebbero dare un'opinione, per aiutare i mod:

1. non sono d'accordo, tre settimane bastano! ;)
2. sì, 5 gg o al massimo 7 (per includere il week end, visto che solitamente le votazioni iniziano il lunedì)
3. Nulla in contrario, ma non necessario
4. Ovvio, altrimenti si perderebbe parecchio gusto a partecipare! ;)
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Ma poi penso....io quando ho votato me ne sono infischiato dei dati exif e, soprattutto, ho prima votato e poi letto i commenti successivi! ;) E credo che quasi tutti facciano così, anche per il semplice fatto che le foto sono al primo post del topic! :p
Infatti ho fatto la stessa identica cosa, che c'erano gli exif me ne sono accorta successivamente quando qualcuno li ha citati in un post.
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Dai oggi è l'ultimo giorno di votazione!

Speriamo che il numero di votanti sia elevato! ;)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
più che altro, che ognuno si prepari un nuovo tema così da velocizzare il tutto! :)
 

Pocia

Maestro
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
767
Località
Moncalieri
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
io ho in mente un tema spettacolare..ovviamente non vincerò..quindi se il vincitore volesse consiglio mi scriva in privato!! :)

che ansia..sto concorso non finisce più!!! :D :D :D
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
che ansia..sto concorso non finisce più!!! :D :D :D
Torniamo sempre al solito discorso che sarebbe meglio fissare un tempo minore per le votazioni.

Pare che su questo siamo tutti d'accordo! :)
 

Cili

Maestro
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
182
Sesso
Maschio
Manca poco!!!!
 
Alto