Wedding Rings

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Questa mi piace molto.. da questo pc malefico vedo dominanti azzurrine e rosa nei fiori.. ma sembra voluto.. o forse è il mio pc che mi modifica le foto! :ccusa:
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
tutto può essere, a dire il vero attorno agli anelli c'è una sorta di alone "ramato"......
io ho provato a guardarla su vari dispositivi e ovviamente ognuno di essi restituisce un "colore diverso"....
normalmente lavoro su un monitor dell calibrato ogni 2 settimane e verifico poi l'immagine con l'ipad (è il display che rende meglio secondo il mio gusto ;) )

dimenticavo, gli anelli sono in oro rosso.....
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
tutto può essere, a dire il vero attorno agli anelli c'è una sorta di alone "ramato"......
io ho provato a guardarla su vari dispositivi e ovviamente ognuno di essi restituisce un "colore diverso"....
normalmente lavoro su un monitor dell calibrato ogni 2 settimane e verifico poi l'immagine con l'ipad (è il display che rende meglio secondo il mio gusto ;) )

dimenticavo, gli anelli sono in oro rosso.....
Si il rosino infatti supponevo dipendesse dal colore degli anelli.. ma in alcuni punti mi sembrava di vedere la tendenza al celeste, ma leggermente eh.. più che altro nelle zona d'ombra.. ma credo dipenda dal mio pc! :p
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Si il rosino infatti supponevo dipendesse dal colore degli anelli.. ma in alcuni punti mi sembrava di vedere la tendenza al celeste, ma leggermente eh.. più che altro nelle zona d'ombra.. ma credo dipenda dal mio pc! :p
guarda, ora sono dal pc di mio papà e sul forum la foto presenta una dominante azzurrina ma se la visualizzo su flickr la dominante cambia....
poi mi sono messo a giocare con la temperatura del display di questo pc e se ne vedono di belle ;)

tornando alla foto.....fortuna che ho trovato questi fiorellini sul tavolo delle bomboniere altrimenti mi toccava usare quel cavolo di bouquet incolore e non avrei ottenuto lo stesso effetto...ihihihihih



si aggiunga....la dominante cambia anche in base all'inclinazione del monitor rispetto allo sguardo ;)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Riflessi ramati e dominante azzurrognola sui petali delle margherite anche sul mio Eizo.
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
quando sono arrivato in ufficio ho acceso il pc e boom....ecco la foto giusta che mi guardava chiedendomi: "quando pensi di caricarmi su flickr?!?!?!?!" l'altra era un provino precedente.....limurt....
Allora il mio pc non è proprio da cestinare ancora.. :p
 
Alto