B&W Wicky due....

joh 13

Maestro
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
272
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
d3100
Sesso
Maschio
Il taglio quadrato non mi piace molto, avrei preferito qualcosa in più a sinistra, scurendo un po', magari con una vignettatura più morbida, non si dovrebbe perdere l'attenzione verso il soggetto!
Comunque mi piace la pp; le luci sembrano molto naturali e il soggetto, per bellezza, espressione, posa, mi piace molto
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
La grana mi piace molto... Avrei provato a dare un pò più di spazio sotto... Sembra al limite...
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Bella la conversione e la grana ci sta da dio! :D
Mi piace anche il taglio quadro ma avrei preferito più aria sotto a dx e sx :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
La luce mi piace, ma trovo la compo troppo chiusa..
 

bobby83

Maestro
Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
128
Località
Roma
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
molto bella..scusa la mia ignoranza ..ma posso sapere come hai creato la grana?anche a me piace molto..grazie
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Bella .... mi piace !
La conversione e la grana mi piacciono molto.

la foto è molto bella peccato per la modella un po "bruttina" :)
Non concordo su questo, è una "donna" con lineamenti decisi .... non le solite ragazzine che si vedono in mille e mille foto in giro !
Sembra una Donna (e lo scrivo con la D maiuscola) con carattere e fascino .... e la cosa traspare dalla foto !
IMHO chiaro ! ;)
 

lucamart

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
216
Grazie a tutti per il passaggio ,
per la grana e' un livello impostato su sovrapponi con colore grigio 50% poi aggiungi disturbo monocolore, la dimensione dipende dalla risoluzione e dal tipo di effetto che vuoi ottenere , poi applichi una sfocatura gaussiana leggera per renderla meno secca e dura.
ciao

Luca
 
T

thinkingsoul

Ospite
Bella .... mi piace !
La conversione e la grana mi piacciono molto.


Non concordo su questo, è una "donna" con lineamenti decisi .... non le solite ragazzine che si vedono in mille e mille foto in giro !
Sembra una Donna (e lo scrivo con la D maiuscola) con carattere e fascino .... e la cosa traspare dalla foto !
IHMO chiaro ! ;)
Oddio ma perchè davvero pensi che una stra***** cosi è bruttina? la mia era solo una battuta.
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Oddio ma perchè davvero pensi che una stra***** cosi è bruttina? la mia era solo una battuta.
Assolutamente no ..... scherziamo ??? :love:
Però non conoscendo il tuo "livello medio di giudizio" di una donna ...... per te magari poteva anche esserlo davvero "bruttina" !
Che ne so potresti essere fidanzato con Mila Kunis per quanto ne so .... :sbav:
 
Alto