yes to all

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Mi sa che la sezione non è quella giusta..:dubbio:la vedrei meglio in paesaggistica/architettonica..:)
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
Mi sa che la sezione non è quella giusta..:dubbio:la vedrei meglio in paesaggistica/architettonica..:)
ero alquanto indeciso in effetti.. chiedo ai mod se posssibile spostarla per il resto che dici
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Non so, tecnicamente è ben fatta, ma personalmente mi trasmette poco...:)
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Kristallwelten... ci siamo appena stati. :)
Bellissimo posto.

Il problema di fotografare quella scritta è l'orrido sfondo dato dalla fabbrica... l'unica è andarci più sotto e puntare in alto. :)
Un po' spentina e sottoesposta... :)
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
oddio capire perche sia sottoesposta(cosa che a me non pare mio modesto parere) non saprei perche dato che avevo il sole alle spalle.. sole osceno e fortissimo ma alle spalle cmq in effetti la fabbrica è quel che è lo so
Kristallwelten... ci siamo appena stati. :)
Bellissimo posto.

Il problema di fotografare quella scritta è l'orrido sfondo dato dalla fabbrica... l'unica è andarci più sotto e puntare in alto. :)
Un po' spentina e sottoesposta... :)
in effetti darle piu comunicabilita non saprei come far di piu lo postata perche appunt tecnic mi sembrava giusta
Non so, tecnicamente è ben fatta, ma personalmente mi trasmette poco...:)
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
oddio capire perche sia sottoesposta(cosa che a me non pare mio modesto parere) non saprei perche dato che avevo il sole alle spalle.. sole osceno e fortissimo ma alle spalle cmq in effetti la fabbrica è quel che è lo so
Mica di tanto... solo un filino. Per fare risaltare meglio i cristalli. :)
Quando ci sei stato? Noi il 13 agosto... anche per noi sole micidiale.
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
io ho fatto 17-18-19 ad innsbruck e in uno di quei gg son andat li no ma ne parliamo del sole a picco che c'era? non so te ma far foto di giorno è stato un casotto... ps e non parliamo dei prezzi degli oggetti giu nen negozio è.-@ CrossBones
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Eheheheheh... a chi lo dici. La mia signora sbavava ma i costi erano troppo alti. ;) ;)
Cmq qualcosina se l'è comprata.
Ho fatto un sacco di foto all'interno anche se è la seconda volta che ci andiamo.
Ad Innsbruck siamo passati nella stessa giornata ma è meglio d'inverno col mercatino. :)
 

cerch

PRO
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
1.490
Località
cerea VR
Corpo macchina
canon eos 5D MK II
Sesso
Maschio
Eheheheheh... a chi lo dici. La mia signora sbavava ma i costi erano troppo alti. ;) ;)
Cmq qualcosina se l'è comprata.
Ho fatto un sacco di foto all'interno anche se è la seconda volta che ci andiamo.
Ad Innsbruck siamo passati nella stessa giornata ma è meglio d'inverno col mercatino. :)
si si be certamente l'inverno è meglio anche la mia sbavava e pure lei a speso.. io son rimast sconvolto dalla piramide di cubetti che cost solo 85.000 eurini cioe come il mio appart
 
Alto