Yokohama, MinatoMirai

AndreaNicolini

Apprendista
Registrato
31 Marzo 2020
Messaggi
7
Questi sono alcuni scatti fatti a Yokohama nel quartiere di MinatoMirai. Ditemi cosa ne pensate, non sono permaloso, critiche e consigli sono ben accetti!
Le foto sono state scattate con una Canon 80D e con la lente Canon 18-55
 

Allegati

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Non postare più di due scatti in una discussione e soprattutto non in questo modo, capisci da solo che, commentare una foto in modo più preciso a parte la composizione, risulta impossibile con una immagine di soli 100 Kb.
Quindi ti consiglio, come ormai si fa nel forum a tutti i nuovi arrivati (che ahimè ormai non leggono più i regolamenti), è quello di aprire un account con un servizio di condivisione esterno al forum (cito Flickr solo perchè è il più utilizzato) e condivire qui il link per poter guardare la foto a grandezza nativà e con i dati di scatto (exif).
 

AndreaNicolini

Apprendista
Registrato
31 Marzo 2020
Messaggi
7
Ok, chiedo scusa, provo a fare quello che mi hai consigliato!

Chiedo ai moderatori di cancellare questa discussione, così posso aprirne un’altra in modo corretto! Grazie mille
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Non posso che essere d'accordo con Bobol!
Ma da quello che vedo gli scatti con la prospettiva centrale mi piacciono molto! Alcune le vedo leggermente storte, ma di pochissimo se lo sono!

Degli scatti invece più laterali, quello con gli alberi illuminati come illuminazione è molto bello, ma la foto è troppo inclinata e secondo me un po' distrae!

Chiedo ai moderatori di cancellare questa discussione, così posso aprirne un’altra in modo corretto! Grazie mille
Vai tranquillo, puoi creare la nuova discussione, questa poi la cancelliamo. :)
 
Alto