You're a Ninja expert

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Spendide!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Grazie Betta
Marco purtroppo ci incrociamo poco perchè bazzichiamo due mondi della fotografia molto diversi, però ogni volta che per fortuna finisco in qualche tuo ultimo scatto postato devo dire che non rimango mai deluso!
Bellissime entrambe ma la seconda ha una marcia in più!;)
Alessio...grazie davvero. belle le tue parole. Anch'io ogni tanto bazzico le 'tue' categorie e pesco spesso begli scatti tuoi, e te li commento pure, e volentierissimo!!!
La seconda è spettacolare e le ombre lunghe rendono lo scatto ancor più bello complimenti Ak
grazie caro mio! grazie socio!
La seconda e splendida. ....potrei sbagliarmi ma e sistiana????
Grazie Ale. No, è Lipica...a Sistiana non ci sono stato di recente...chissà poi se ha nevicato anche li al livello del mare??? :dubbio:
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
:adora: Questa è una foto che molti di noi vorrebbero aver scattato.. per quel che riguarda il discorso di Teddi.. ..questo il tuo stile in formato FF!!
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Te lo dico in schiettezza e sincerità, come sempre. La prima è ben eseguita però non mi dice molto, la trovo anonima, nella seconda invece ti sei superato. Gestione del controluce, composizione, toni tutto al posto giusto con quel tocco di Ak che non guasta mai.

Maaa, non guardi attraverso il mirino in controluce vero?? :???:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
:adora: Questa è una foto che molti di noi vorrebbero aver scattato.. per quel che riguarda il discorso di Teddi.. ..questo il tuo stile in formato FF!!
Eh che esagerato...vedo foto qui in giro che sono io ad invidiare ai vari autori, altrochè...comunque grazie molte Matteo...
Te lo dico in schiettezza e sincerità, come sempre. La prima è ben eseguita però non mi dice molto, la trovo anonima, nella seconda invece ti sei superato. Gestione del controluce, composizione, toni tutto al posto giusto con quel tocco di Ak che non guasta mai.

Maaa, non guardi attraverso il mirino in controluce vero?? :???:
Paolino, sono consapevole che la prima è quel che è, specie se accostata all'altra...ma le ho scattate in momenti ravvicinatissimi e quindi le considero assieme ecco...
sulla 2, beh, grazie...
quanto al mirino, si, lo faccio, ma con le dovute cautele tipo evitare di guardare il sole...;) sai che detesto il live-view...eppoi ero a mano libera, quindi figurati se l'avrei usato...
 

Sisio88

Amatore
Registrato
14 Febbraio 2013
Messaggi
41
Località
Roma - Bolzano
Corpo macchina
Canon Eos 650D
Sesso
Maschio
Complimenti... Come gli altri anche io mi associo alla standing ovation per la seconda...! :D
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Come al solito...bravissimo Achilles :D
 

maaanuel

PRO
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
1.127
Località
Milano
Corpo macchina
7d
Sesso
Maschio
Fantastiche soprattutto la seconda. .....e sparaci qualche flare di tanto in tanto
 
Alto