Ultime Attività

  • Abraxas
    Abraxas reacted to almama's post in the thread Spatola with Mi piace Mi piace.
    Grazie a tutti. Corpo macchina Canon EOS R + Canon RF 200-800 da circa 20 giorni, prima con il Sigma 150-600 C. 1/2500"f/9 ISO 2000
  • Abraxas
    Abraxas reacted to Olden's post in the thread Nascosta tra gli asfodeli with Mi piace Mi piace.
    Fai benissimo a sperimentare, tuttavia non si può prescindere da alcune considerazioni base sulla composizione in genere. Il che vuol...
  • Max vlogger
    Max vlogger reacted to Olden's post in the thread Nascosta tra gli asfodeli with Mi piace Mi piace.
    Fai benissimo a sperimentare, tuttavia non si può prescindere da alcune considerazioni base sulla composizione in genere. Il che vuol...
  • bobol
    bobol reacted to Olden's post in the thread Nascosta tra gli asfodeli with Mi piace Mi piace.
    Fai benissimo a sperimentare, tuttavia non si può prescindere da alcune considerazioni base sulla composizione in genere. Il che vuol...
  • bobol
    bobol reacted to Abraxas's post in the thread Spatola with Mi piace Mi piace.
    Effettivamente :giggle: Scusa con che macchina è ottica scatti.?
  • almama
    almama reacted to Olden's post in the thread Nascosta tra gli asfodeli with Mi piace Mi piace.
    Fai benissimo a sperimentare, tuttavia non si può prescindere da alcune considerazioni base sulla composizione in genere. Il che vuol...
  • almama
    almama ha risposto alla discussione Spatola.
    Grazie a tutti. Corpo macchina Canon EOS R + Canon RF 200-800 da circa 20 giorni, prima con il Sigma 150-600 C. 1/2500"f/9 ISO 2000
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Spatola.
    Molto bello... soggetto e foto! Complimenti
  • Olden
    Olden ha risposto alla discussione Nascosta tra gli asfodeli.
    Fai benissimo a sperimentare, tuttavia non si può prescindere da alcune considerazioni base sulla composizione in genere. Il che vuol...
  • Abraxas
    Abraxas ha risposto alla discussione Spatola.
    Effettivamente :giggle: Scusa con che macchina è ottica scatti.?
  • Abraxas
    Abraxas reacted to almama's post in the thread Spatola with Mi piace Mi piace.
    Uccello abbastanza raro nelle mie zone, si fa vedere per poco e poi sparisce. Un incontro molto interessante.
  • Abraxas
    Abraxas reacted to andreaD's post in the thread Hei amico, guarda qui with Mi piace Mi piace.
    Si mi sono fatto un film mentale su sta foto, ma la falena sembra proprio star chiamando l'altro piccolo coleottero dal mio punto di...
  • Max vlogger
    Max vlogger ha risposto alla discussione Spatola.
    Bellissime... :applauso: :applauso: :applauso:
  • Max vlogger
    Max vlogger reacted to almama's post in the thread Spatola with Mi piace Mi piace.
    Uccello abbastanza raro nelle mie zone, si fa vedere per poco e poi sparisce. Un incontro molto interessante.
  • Max vlogger
    Max vlogger reacted to bobol's post in the thread Fistione turco with Haha Haha.
    Eh lo so....serve molto esercizio :rotfl:
Alto