La guerra dei wide

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Caro AndreaZ, questa non mi convince moltissimo :(
Mi rendo conto che forse le condizioni di luce ti impedivano di schiarire i campi senza bruciare la canaletta, però così scuri non mi convincono moltissimo, mi spiace.
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Molto interessanti, soprattutto la seconda.;)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Vi propongo due scatti fatti con il mio Fisheye 8mm alla Rocca di Soncino
Riporto solo i link x la visione in grande poichè appartengono già ad un'altra discussione ... non vorrei violare qualche regola di doppio post
;)

http://www.flickr.com/photos/kemper71/7335878498/in/set-72157630047872032/lightbox/

http://www.flickr.com/photos/kemper71/7335857568/in/set-72157630047872032/lightbox/

Hypereyed cresce il mio Lenny, vero? :D
Cresce, cresce a vista d'occhio! :yes: :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Partecipo anch'io!:D
Samyang 8mm fish eye:
mezza pozza.JPG
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
WOW, il fish ti ha regalato questa perla di scatto? ... non si nota minimamente la distorsione
Mi piace un sacco!
:)
sì, qui ho cercato di evitare la distorsione, ma in genere mi piace accentuarla eccome, :D ho postato uno scatto totalmente diverso nella discussione "Castelluccio" che ho aperto in paesaggistica, se ti va dacci un'occhiata..;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Anch'io questa l'ho già postata altrove nel forum, ma credo che per questo topic sia perfetta...
Samyang 8mm fish-eye
pozza fish.JPG
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Il seno della terra.


San Giminiano è bellissima.


Quoto
Sì, avevo pensato anch'io a questo paragone..:)
EDIT se permetti AndreaZ utilizzerò il tuo suggerimento come titolo della foto su Flickr: avevo pensato a qualcosa del genere ma "Il seno della Terra" calza a pennello!:D
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Sì, avevo pensato anch'io a questo paragone..:)
EDIT se permetti AndreaZ utilizzerò il tuo suggerimento come titolo della foto su Flickr: avevo pensato a qualcosa del genere ma "Il seno della Terra" calza a pennello!:D
Zero, utilizza pure senza problemi, la prossima volta non chiedere nemmeno! Mi era venuto in mente anche "Atom heart mother" ma è di più difficile comprensione per chi non ha un passato "floydiano".
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Zero, utilizza pure senza problemi, la prossima volta non chiedere nemmeno! Mi era venuto in mente anche "Atom heart mother" ma è di più difficile comprensione per chi non ha un passato "floydiano".
Essì eh, sia per il significato sia per le mucche!:corna:;)
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
lo so sono ridicolo ad inserire una foto qui fatta con il 24mm su apsc visto che avete tutti dei wide da paura però volevo mettere la mia firma su questa discussione stupenda, e con la scusa vi faccio i complimenti per le foto meravigliose che ho visto di tutti quanti
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
lo so sono ridicolo ad inserire una foto qui fatta con il 24mm su apsc visto che avete tutti dei wide da paura però volevo mettere la mia firma su questa discussione stupenda, e con la scusa vi faccio i complimenti per le foto meravigliose che ho visto di tutti quanti
Ridicolo proprio non direi, ed anzi hai fatto benissimo ad entrare nell'ampia famiglia wide ;)
Belli i tuoi covoni, Simone! Hanno un che di selvaggio west con questo sole a picco.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
lo so sono ridicolo ad inserire una foto qui fatta con il 24mm su apsc visto che avete tutti dei wide da paura però volevo mettere la mia firma su questa discussione stupenda, e con la scusa vi faccio i complimenti per le foto meravigliose che ho visto di tutti quanti
Forse un pochino troppo satura ma comunque ottima!;)Qui ci vedrei un bel 16:9 con leggero taglio del cielo..:)
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Mais ultrawide in HDR.

IMG_4991_2_3_tonemapped-3.jpg
 
Alto