Meeting P2L - Milano, Parco "Boscoincittà", Domenica 9 Febbraio 2014

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
comunico che il meeting si svolgerà anche in caso di maltempo (a meno che non stia davvero diluviando o peggio), valuteremo al momento come comportarci, l'importante è stare insieme e passare una giornata diversa dal solito! ;)

vediamo se stavolta il tag arriva a Franci7687 ...! :rolleyes:
 

Franci7687

Esperto
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
17
Sesso
Femmina
Scusatemi pensavo di aver risposto! Mi farebbe tanto piacere venire ma purtroppo causa esame universitario non potró esserci! Spero di poter partecipare al prossimo se ci sarà!
Scusatemi ancora ma non sono molto pratica dell'app con cui leggo il forum
 

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio
Purtroppo conferma la mia assenza :addio:
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi, io sono più in No che in Sì perchè probabilmente sabato e domenica devo lavorare.
In ogni caso non sono ancora sicuro al 100% perciò magari poi all'ultimo ci sono.
Di sicuro venerdì so dirvi per certo se ci siamo o no ;)
 

zampetta

Esperto
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
195
Località
milano
Corpo macchina
canon eos 70D
Sesso
Femmina
stando alle ultime previsioni la mattina danno nuvoloso ed il pomeriggio soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
C'è almeno un bar dove poter prendere un panino?

Inviato dal mio NGM Legend da " Dietro la curva " :D
Potremmo cibarci della fauna locale dopo averla cacciata.. :D:D:D

Inviato dal mio GT-N7000 con scappellamento a destra come fosse Antani anche per due..
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Ci sarò anch'io! :gelatina:

- Aries Mu
- zummy
- pinku + parte della prole
- Jericho
- nemor
- motoralex
- Ale C + Zu + quasi sicuramente qualche "bambino".. :D
- zampetta
- Gioffry+Donna+cane
- Kappa04
- kemper

P.S. zampetta ho visto dalla cartina di google che adiacente al parco c'è anche un cimitero inglese ... credi che si possa entrare a fare qualche scatto oppure ci potrebbero "linciare"? :p
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Ci sarò anch'io! :gelatina:

- Aries Mu
- zummy
- pinku + parte della prole
- Jericho
- nemor
- motoralex
- Ale C + Zu + quasi sicuramente qualche "bambino".. :D
- zampetta
- Gioffry+Donna+cane
- Kappa04
- kemper
-MR.Kaos
-Tata ?? forse
 

zummy

PRO
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
1.107
Località
Vigevano
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
e va bene portiamoci da casa il sacco................................:snack:
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Quindi non c'è un posto dove mangiare qualcosa, magari di caldo?
 

zampetta

Esperto
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
195
Località
milano
Corpo macchina
canon eos 70D
Sesso
Femmina
Andiamo a mangiare tutti a casa di zampetta!

:)

:fiasco:

allora vi informo che al bosco non si paga nessun biglietto,l'ingresso è libero e gratuito,ci sono degli orari stagionali da rispettare ma non credo che si andrà più in la delle 18,30...in inverno è fino alle 18,30,in estate mi sembra fino alle 20,30 dopodichè chiudono i cancelli,ma c'è comunque sempre un simpatico signore che con la sua scassatissima bicicletta fa il giro dei sentieri principali ad avvisare che il bosco sta per chiudere....non ci sono ne bar ne punti di ristoro...è un bosco a tutto gli effetti,solamente nella zona ristoro,allestita con il camino e i tavoli di legno ci sono i servizi igienici,per il resto date fondo alle vostre capacità di sopravvivenza(anche visto il periodo piovereccio) attrezzatevi con scarponcini o stivali,allenatevi con l'urlo di tarzan e tuffatevi nella natura incontaminata!!!!!:fotografo:
 

zampetta

Esperto
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
195
Località
milano
Corpo macchina
canon eos 70D
Sesso
Femmina
ragazzi....non vi ho detto che c'è anche la volpe!
due settimane fa mi ha attraversato la strada papà volpe(bellissimo!) e la primavera scorsa ha attraversato il prato davanti a casa mia mamma volpe con due piccoli al seguito,era al tramonto,ero al piano di sopra con i bimbi e dalla finestra l'abbiamo vista che con tutta calma attraversava questo prato e i piccolini che saltavano nell'erba alta per starle dietro ,i bimbi erano in estasi,lo hanno raccontato per settimane ai loro compagni di classe...certo...sono occasioni rare....:rolleyes:
e poi c'è anche la nutria:confuso:....:D

Zampetta, vengo dalle valle intelvi, sicuramente un parco a Milano è meno incontaminato dei posto dove vivo!!!

ahahahaha
:)
vieni da un posto da favola per fare le foto in un bosco cittadino??????????lo fai per la compagnia vero? non è che ti aspetti di trovare qualcosa di meglio di dove vivi tu spero?
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
ragazzi....non vi ho detto che c'è anche la volpe!
due settimane fa mi ha attraversato la strada papà volpe(bellissimo!) e la primavera scorsa ha attraversato il prato davanti a casa mia mamma volpe con due piccoli al seguito,era al tramonto,ero al piano di sopra con i bimbi e dalla finestra l'abbiamo vista che con tutta calma attraversava questo prato e i piccolini che saltavano nell'erba alta per starle dietro ,i bimbi erano in estasi,lo hanno raccontato per settimane ai loro compagni di classe...certo...sono occasioni rare....:rolleyes:
e poi c'è anche la nutria:confuso:....:D

Pensa che a casa mia tutte le sere vengono dei cervi nel prato a cercare da mangiare... per noi è più normale...
:)

p.s. e non abbiamo le nutrie!!! :)
 
Alto