Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Sacchettato il flash sb900 (preso usato) solo che anche leggendo il manuale non riesco a capire come funzioni e scatto solo in ttl (ho provato anche video online ma niente). Uso solo modo flash on camera ma non ho capito in base a cosa deco settsre i parametri manuali o usare un modo piuttosto chd un altro (modo a, m, ttl...)...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
 

gpgsm

Amatore
Registrato
27 Novembre 2013
Messaggi
61
Località
Matera
Corpo macchina
CANON EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS
Sesso
Maschio
Giorgio sei il benvenuto, Matera ed Altamura sono vicinissime ;-)


Inviato utilizzando Tapatalk
 

oxeley

Maestro
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
228
Località
Siena
Sito Web
redaellid.wix.com
Sesso
Maschio
primo spacchettamento dell'anno, e che metto qui sul forum.oggi mi è arrivato lo zaino,il mantona rhodolit, un piccolo regalo dalla mia fidanzata,e di amazon che invece di fammelo arrivare giovedi è riuscito in 24 ore a elaborare l'ordine e a fallo arrivare a casa (spedizone economica è quella di 3-5 giorni):eek::eek::eek:

 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
primo spacchettamento dell'anno, e che metto qui sul forum.oggi mi è arrivato lo zaino,il mantona rhodolit, un piccolo regalo dalla mia fidanzata,e di amazon che invece di fammelo arrivare giovedi è riuscito in 24 ore a elaborare l'ordine e a fallo arrivare a casa (spedizone economica è quella di 3-5 giorni):eek::eek::eek:


Ce l'ho anche io ed è ottimo.
 

oxeley

Maestro
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
228
Località
Siena
Sito Web
redaellid.wix.com
Sesso
Maschio
Ce l'ho anche io ed è ottimo.
:yes: ottimo speriamo duri nel tempo,ho letto dalla firma che hai il cullman 525,volevo comprarlo e volevo sape il porta cavalletto del mantona lo regge,perche avevo letto che era pesantino.
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
In un uscita che ho fatto con McMartin e Achille di Peleo (A proposito, quando ci si vede di nuovo?) il treppiede era attaccato dietro e stava fermo.
 

LordWotton

Maestro
Registrato
4 Gennaio 2013
Messaggi
318
Località
Viareggio (LU)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
oxeley puoi mettere una foto dello zaino aperto?

ultimo spacchettino mio, testa a sfera Sirui K-20X, in foto la vedete confrontata con la K-30X che ho deciso di restituire, troppo grossa come può confermare anche PDBzone :D
Anche la k-20x è solidissma, ben fatta e piacevole al tatto, consiglio Sirui a tutti coloro che vogliono una testa a sfera professionale senza svenarsi
2014-02-17 19.20.41.jpg
 

oxeley

Maestro
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
228
Località
Siena
Sito Web
redaellid.wix.com
Sesso
Maschio
In un uscita che ho fatto con McMartin e Achille di Peleo (A proposito, quando ci si vede di nuovo?) il treppiede era attaccato dietro e stava fermo.
ok grazie per la info :)

eccole qua LordWotton



questa è l'apertura frontale c'e una tasca ma è abbastanza stretta, poi il resto è tutto trasformabile ,entro certi limiti, perche ci sono solo alcune strisce di velcro,lungo lo zaino ma comunque poi gestirlo come voi , è abbastanza spazioso c'entrano tranquillamente macchina+bg + un tele montato nella parte centrale e ai lati 4 obbiettivi per verticale(ci va anche il 55-250 per verticale e ci sta tranquillamente) e caso mai dipende dal tele quanto è lungo c'è spazio per un obbiettivo.

ti metto anche la parte superiore



una volta messo la copertura per la pioggia c'è poco spazio ma oltre alla parte per fotografica ci entrano trnaquillamente un panino e una bottiglietta,oppure anche un flash,se non lo si vuole mettere di sotto, ed il fondo è attaccato con il velcro quindi è rimovibile , e si accede allo scompartimento degli obbiettivi.
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
oxeley puoi mettere una foto dello zaino aperto?

ultimo spacchettino mio, testa a sfera Sirui K-20X, in foto la vedete confrontata con la K-30X che ho deciso di restituire, troppo grossa come può confermare anche PDBzone :D
Anche la k-20x è solidissma, ben fatta e piacevole al tatto, consiglio Sirui a tutti coloro che vogliono una testa a sfera professionale senza svenarsi
Vedi l'allegato 36507
Hai restituito quella che mi hai fatto vedere?
Era bellissima... Però sí, con 30 kg di portata massima ci puoi montare su una reflex corredata di nipotino di 7 anni :D
Ci sta prenderne una meno ingombrante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
In un uscita che ho fatto con McMartin e Achille di Peleo (A proposito, quando ci si vede di nuovo?) il treppiede era attaccato dietro e stava fermo.
Bellissimo zaino, infatti lo prenderò pure io al cambio del mio che sta arrivando proprio dopo averlo visto a te. Ti posso dire che tra tutti quelli avuti e che conosco, è stata proprio l'ergonomia per gli accessori che mi ha colpito. Per l'uscita quando vuoi, anzi ti contatterò a breve per una cosa che sto organizzando.
 

Sbisa

PRO
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
1.137
Sesso
Maschio
Ce l'ho anche io quel Mantona... Mi ci trovo molto bene per le uscite pesanti, ma per quelle leggere in cui bisogna stare a tirare fuori la macchina ogni 10 secondi allora meglio la borsa ;)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Concordo con Sbisa. Pure io ce l'ho e per uscite al gran completo è eccezionale, ci sta di tutto dentro. Il portacavalletto non mi piace troppo perche il treppiede spunta troppo. Una volta roba che sfascio una vetrina...uuuh!!! Per il resto, ottimo acquisto.

Inviato da questo mondo piccolo e cattivo
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
continua la mia raccolta di libri fotografici di Gabriele Basilico.
dopo Beirut, ecco Silicon Valley e Berlin.
Felicità.
yo.

photo-1.jpg
 

marmar

PRO
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
831
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Ed in un buio e triste giorno di studio ti suona il postino con un pacco amazon da te non atteso....

E poi così capisci perché la morosa tutta la settimana scorsa ti aveva svangato le balle per capire come si usa amazon e se è affidabile...

Grazie:p

Molto veloce per le mie necessità....con 50d scatta in raffica fino a 17immagini senza rallentare e le memorizza in max 2 secondi...not bad..

Inviato dal mio GT-I9100
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Ad oggi posso dire di aver testato il PDB Store:



La Domke F2 è arrivata come nuova!!
Imballata benissimo (ho dovuto fare a pugni con lo scotch per tirarla fuori dalla scatola), insomma, super soddisfatto!!
Grazie Paolo! PDBzone
 
Alto