la imbranata :)

Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
208
Località
Monaco di Baviera
Sesso
Femmina
Salve a tutti, mi chiamo Luana e ho scoperto per caso questo forum e devo dire che è pieno di veri esperti e mi complimento con voi!!! posseggo una Canon 55od e ho sempre fatto le foto a casaccio e poi ho scoperto che si può fare di più e fare delle foto stupende!! purtroppo non so usarla bene perchè molte funzioni della fotocamera e le posizioni per fare foto giuste purtroppo non le so... spero di poter imparare tanto da voi :)
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Ciao Luana, benvenuta ..... è vero, ci sono tanti esperti sempre pronti a dare preziosi consigli e giudizi mirati ma anche altrettanti apprendisti (come me) che hanno voglia di imparare e migliorare.
Da neo iscritto ti posso dire che sei capitata nel posto giusto!
;-)
 

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
Benvenuta Luana! ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ciao Luana, vedrai che questa è un'ottima palestra per migliorarsi, comincia col leggere gli argomenti che più ti interessano e ti accorgerai che migliorare in fretta non è affatto difficile!;)
Benvenuta!:birra:
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
benvenuta su p2l :)
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
io sono Marco. benvenuta.
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Ciao Luana, vedrai che questa è un'ottima palestra per migliorarsi, comincia col leggere gli argomenti che più ti interessano e ti accorgerai che migliorare in fretta non è affatto difficile!;)
Benvenuta!:birra:
Concordo in pieno !! Grazie a Zero e a tutti gli esperti professori professionisti che con molta pazienza mi/ci aiutano. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Concordo in pieno !! Grazie a Zero e a tutti gli esperti professori professionisti che con molta pazienza mi/ci aiutano. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mi stai prendendo per i fondelli...?:flame:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Alto