Kira

Luxy

Esperto
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
74
Località
trieste
Sesso
Maschio
bella davvero!:)
Sarà che sono di parte (amo i cani), ma la trovo dolcissima.
Non so darti un giudizio tecnico perchè sono un novellino:timido:
ma la foto mi piace!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
A me non piace proprio la catena, ma non vorrei essere retorico...la foto non è male, buona nitidezza sugli occhi...
 

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
Forse se ti abbassavi ancora di più veniva ancora meglio, nel complesso lo scatto mi piace :ciao:
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
A me non piace proprio la catena, ma non vorrei essere retorico...la foto non è male, buona nitidezza sugli occhi...
forse è proprio "grazie" alla catena che ha quello sguardo così implorante :(
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Mmmmmmmm , ma tu non eri novellino ?? Grande scatto sia nella compo che pp nitidezza ecc .
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Grazie! ma Questa é la classica fortuna del principiante:)
Se se , guarda sono sicuro che hai scattato senza pensare ai terzi, alla giusta aria intorno al soggetto , e quello sfuocato sicuramente ti è venuto di c**o . Avevi le stesse probabilità di vincere la lotteria . Sei stato bravo e basta :)

Se se , guarda sono sicuro che hai scattato senza pensare ai terzi, alla giusta aria intorno al soggetto , e quello sfuocato sicuramente ti è venuto di c**o . Avevi le stesse probabilità di vincere la lotteria . Sei stato bravo e basta :)
Scusami ma che macchina usi ??

MOD: e per l'ennesima volta, messaggi uniti
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Se se , guarda sono sicuro che hai scattato senza pensare ai terzi, alla giusta aria intorno al soggetto , e quello sfuocato sicuramente ti è venuto di c**o . Avevi le stesse probabilità di vincere la lotteria . Sei stato bravo e basta :)
Stavolta Mr. Kaos ti sei sbagliato! l' originale é molto diversa, dopo aver seguito un pó dei tuoi consigli e aver letto qualcosa qua e là l'ho tagliata in questo modo(spero che sia corretto)!
Peró almeno adesso se mi ricapiterà di nuovo di fare foto del genere ci penseró prima e mi varrà di sicuro meglio, o almeno spero

Scusami ma che macchina usi ??
Uso una d700

MOD: messaggi uniti
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Stavolta Mr. Kaos ti sei sbagliato! l' originale é molto diversa, dopo aver seguito un pó dei tuoi consigli e aver letto qualcosa qua e là l'ho tagliata in questo modo(spero che sia corretto)!
Peró almeno adesso se mi ricapiterà di nuovo di fare foto del genere ci penseró prima e mi varrà di sicuro meglio, o almeno spero
Tutte le foto che posto io sono croppate (Tagliate) ;)
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Penso che specialmente all inizio sia difficile eseguire subito lo scatto giusto e che qualche piccolo aggiustamento sia perdonabile
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Penso che specialmente all inizio sia difficile eseguire subito lo scatto giusto e che qualche piccolo aggiustamento sia perdonabile
Solo all'inizio ?? Qua croppano tutti :rotfl:
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
A bene! Mi sento sollevato! Io pensavo che molti,specialmente i più esperti facessero scatti da"buona la prima"
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
A me non piace proprio la catena
forse è proprio "grazie" alla catena che ha quello sguardo così implorante :(
è una foto che trasmette emozioni , mi mette tristezza.
complimenti bravo!
Non aggiungo altro rispetto agli altri, lo scatto e la pp mi piacciono ma sta catena proprio non la digerisco. Manda la foto ai proprietari, chissà se vista da questa prospettiva si accorgeranno di qualcosina che non va.
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Non aggiungo altro rispetto agli altri, lo scatto e la pp mi piacciono ma sta catena proprio non la digerisco. Manda la foto ai proprietari, chissà se vista da questa prospettiva si accorgeranno di qualcosina che non va.
a dir la verità quel cane è trattato bene!! nella foto sembra triste ma in realtà era stanca e molto accaldata, era un attimo legata perché stava passando molta gente di là perché c'erano le comunioni ed essendo piccola sarebbe andata in giro ad abbaiare, ma in genere viene lasciata libera!! i propretari sono delle brave persone!!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
a dir la verità quel cane è trattato bene!! nella foto sembra triste ma in realtà era stanca e molto accaldata, era un attimo legata perché stava passando molta gente di là perché c'erano le comunioni ed essendo piccola sarebbe andata in giro ad abbaiare, ma in genere viene lasciata libera!! i propretari sono delle brave persone!!
Mi fa piacere ho avuto troppo pregiudizio, sono mortificato ;)
 
Alto