Primo ritratto in B&W

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Mi servirebbe un mega consiglio: è un B&W degno da essere stampato 40 x 50 o ha delle lacune di conversione? ...ed in caso dove e come rimediare??
GRAZIE!! :)


IMG_0823 di kemper71, su Flickr
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Secondo me nel complesso non c'è male anche se c'è qualche luce quasi al limite e il viso è un pochino in ombra...ma non sono un espertissimo di b/n..;)
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
nell'elaborazione ho provato a dare un po' + di luce al viso ed un filo in + di contrasto solamente che mi si appiattivano le forme e rischiavo che sparassero nel bruciato i capelli (che sono già al limite)
E' stato uno scatto "rubato" a distanza con un tele e come si vede il viso era in ombra
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
è bella come foto, ma secondo me (gusto personale) è un tipo di foto che trasmette di più a colori! sarei curiosa di vederla.
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
:applauso:
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
è bella come foto, ma secondo me (gusto personale) è un tipo di foto che trasmette di più a colori! sarei curiosa di vederla.
quoto Mary, è vero che il b/n và di moda, ma per rendere una bellissima foto in b/n bisogna renderla piena di dettagli e contrasti , secondo me ovvio.