I contenuti più recenti di 450demone

  1. 4

    chiuso per ferie

    è la seconda volta solo perchè il primo è stato chiuso e nel secondo non ho ribadito ninet basta dirle una sola volt le cose, a proposito delle tue citazioni "..educatamente di chi crea il forum.." cita tutto appunto in italia si perde sempre il diritto di parlare se dici cose che vanno...
  2. 4

    chiuso per ferie

    effettivmente hai ragione, ma certi davanti al costo alto di alcuni accessori, anche potendo, tirano indietro il braccino risultando non dei veri e propri appassionati. dove si può anche io faccio complimenti
  3. 4

    chiuso per ferie

    ahaha grande aries mu per bacco complimenti per il corredo molto ben fornito e di gran valore a te si che piace davvero la fotografia, non ci avresti speso un sacco di migliaia di euro altrimenti.. credo
  4. 4

    chiuso per ferie

    ahahahaah sei simpatico e comunque leggi bene
  5. 4

    chiuso per ferie

    nessuno si scalda anzi sono molto tranquiillo, scusatemi non sapevo che bisognasse parlare solo bene educatamente, il signor creatore del sito se sveglio come potrei intuire visto quello che ha fatto per voi ha potuto capire alcuni punti lacunari. puoi anche darmi del bimbominkia e del figlio...
  6. 4

    chiuso per ferie

    scusami tu, ma ho gia detto che non ho un motivo valido pe fare quello che dici, oltre a poter mettere una qualsiasi identità non reale e tu non saprai mai chi sono, a meno che non mi denunci alla polpostale .. e con quale accusa ? liberta di pensiero? :)
  7. 4

    chiuso per ferie

    infatti non li seguivo, finche non mi sono stati segnalati da novizi che non riuscivano a capire, e li ho visti almeno una decina, poi mi sono rotto
  8. 4

    chiuso per ferie

    poi scusatemi ma che c*****a è che uno tiene una reflex posata perchè non sa usarla e solo grazie ai tutorial del creatore ha avuto la possibilità di fare non ricordo cosa? ma sono solo assurde c*****e se uno compra una reflex non la posa dopo una setimana come il gameboy, la usa si documenta...
  9. 4

    chiuso per ferie

    mamma mia uno manca dal web per 2 3 gg e vengono chiusi tutti i ponti in meno di 24 ore, alla mia età evidentemente non posso più correre dietro alla frenesia della vita sul web, per giunta poi scopro solo adesso che sui forum non si può criticare il creatore degli stessi o di siti e...
  10. 4

    tu hai seri problemi

    tu hai seri problemi credimi, oltre a confondere le persone con il tuo estremizzare al massimo le nozioni basilari della fotografia. puoi incantare solo polli come te e (per loro sfortuna) ignoranti senza voglia di imparare davvero qualcosa di utile sulla fotografia. ho visto i tuoi video e ne...
Alto