ultime attività di 49luciano

• 49luciano
    49luciano reacted to Benedetto's post in the thread Toh, uno nuovo... with Mi piace Mi piace.
    ciao Adulto Maschio Bovino, ho scombussolato un po l'acronimo^_^ ma devo dare ragione a Roberto, VOGLIAMO vedere anche le tue immagini e...
  • 49luciano
    49luciano reacted to MBA's post in the thread Toh, uno nuovo... with Mi piace Mi piace.
    Grazie a tutti per le risposte, ho già provveduto a integrare il mio profilo (comunque per la cronaca sono del '72 e sono di Bologna)...
  • 49luciano
    49luciano ha risposto alla discussione Toh, uno nuovo....
    Bene, MBA, sei finito in una gabbia di matti senza saperlo, ma è proprio questa comunità che per il suo essere fa sì che ci siano...
  • 49luciano
    49luciano ha risposto alla discussione Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte.
    quello che dici è in parte vero, la XP 960 ha sei colori invece dei soliti quattro +il nero fotografico che equipaggia la serie XP, ora...
  • 49luciano
    49luciano ha risposto alla discussione Obiettivo 70-300.
    io ho quello non stabilizzato che si dice sia più nitido di quello stabilizzato, a quelle focali devi cmq sempre utilizzare tempi alti...
  • 49luciano
    49luciano ha risposto alla discussione Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte.
    Behh io mi sono accontentato di cambiare la mia stampante e l'ho presa per fare un po' di foto più grandi, arrivata e montata, funziona...
    • xp_900.jpg
  • 49luciano
    49luciano reacted to Benedetto's post in the thread hdr gratuito with Mi piace Mi piace.
    grazie mille Luciano, già lo stavo provando e devo dire che oramai non potrei più farne a meno (almeno per il 90% dei miei scatti, come...
  • 49luciano
    49luciano reacted to Abraxas's post in the thread hdr gratuito with Mi piace Mi piace.
    Secondo me il miglior programma per fare hdr è sns hdr Link Ci sono 2 versioni Una free con riga di comando E una a pagamento con...
  • 49luciano
    49luciano ha risposto alla discussione hdr gratuito.
    Devo dire che gli ho dato un'occhiata, i pochi hdr che faccio li faccio con Photomatix e lo trovo, almeno per me, un buon programma che...
  • 49luciano
    49luciano ha iniziato una nuova discussione hdr gratuito in Off-Topic.
    a questo link regalano un programma per fare HDR è un programma del 2018, l'ho provato, non è il massimo ma se qualcuno vuole provarlo...
  • 49luciano
    49luciano ha risposto alla discussione Batteria Scarica Precocemente.
    prova a fare un colpo di telefono alla LTR, la stessa che assiste NIKON, a volte trovi il tecnico che ascolta e ti chiarisce il...
  • 49luciano
    le alcaline durano poco dovresti usare le ricaricabili di almeno 2500 mw ma è un bel costo fra batterie e caricabatterie, parlando di...
  • 49luciano
    che batterie usi? usi le quattro stilo o hai una batteria dedicata, controlla nel menù cosa hai attivo e metti su OF ogni cosa che non...
  • 49luciano
    49luciano reacted to Abraxas's post in the thread Obiettivo per ritratti with Mi piace Mi piace.
    @49luciano La focale 80-120 va bene per f.f. Per dx io ho consigliato 50-80 che E come se fosse un 75-120 f.f.
  • 49luciano
    49luciano reacted to Benedetto's post in the thread Obiettivo per ritratti with Mi piace Mi piace.
    ho trovato questo, forse ti può essere utile.....
Alto