I contenuti più recenti di ABph1

  1. A

    Concorso P2L Votazione 29° Concorso P2L - Fotografia a casa

    Votato! Complimenti a tutti i partecipanti, una bellissima esperienza! :)
  2. A

    Albeggiare

    Ciao! Certo, io pensavo ad un frame così, per mettere in evidenzia quell’effetto dello sfumato di cui dicevo prima, e dare importanza all’elemento architettonico che ancora ha un’immagine molto interessante nella resa. L’immagine acquisisce un punto di fuga prospettico che gli da un dinamismo in...
  3. A

    soggiorno design

    Sarebbe interessante vedere il prima e il dopo modifica
  4. A

    Vista di un vicolo tramite Specchio

    molto bello il concetto del fisheye nello specchio, trovo pero' molto distante la parte più interessante della descrizione nel quadro del frame dall'osservatore. E questa cosa mette in evidenza anche degli elementi del bianco bruciato. Avrei dato più importanza nell'occupazione dello spazio del...
  5. A

    Albeggiare

    Mi ha colpito molto l'effetto dello sfumato dei colori del cielo in contrasto con l'asprezza della roccia nella fascia dell'argine che da sulle acque. Forse avrei tagliato la fotografia lasciando soltanto un terzo (o poco più') verticale del lato destro della foto a partire dal campanile...
  6. A

    Appoggi tra linee storte

    mi da una sensazione di vertigini
  7. A

    la donna del Mistero

    Interessante l'effetto silhouette, e la scelta di un contenuto vastamente "silenzioso" per mettere in evidenza gli elementi "vitali" della composizione contraddistinti dal colore rosso e della sua componente.
  8. A

    Nuovo iscritto

    Salve a tutti, sono Antonio da Firenze, e sono molto felice ed onorato di far parte di questo forum. Ho cominciato da poco con la fotografia, ma sono molto appassionato, e ho mosso i miei primi passi nell'apprendimento di questa bellissima arte seguendo il corso di Carlo "Fotografia Base", che...
Alto