I contenuti più recenti di Ale C

  1. Ale C

    My Year 2018

    Nulla da dire..sei tu il maestro.. Fai talmente tanto..ammettilo, hai un giratempo.. Il bello dei tuoi video, è che puntualmente, mi offre spunti ed ispirazioni.. Hai stretto molte mani, fatto sport e non poco, passato molto tempo con una signorina in particolare (:giggle:), cucinato (non mi...
  2. Ale C

    Il Mio Anno 2018 -Cose Strane-

    Scritto da te, per me è sempre un onore.. :D Si, a giudicare dai tuoi vecchi video (mentre scrivo il 2018 non l'ho ancora visto..ma rimedierò tra pochi minuti), lo penso anche io.. Siamo cugini di passioni.. :handshake: Bucharest..e tour dei castelli.. Stupenda la zona vecchia.. SO'...
  3. Ale C

    My Year 2018

    Appena riesco lo guardo di sicuro.. Essendo come al solito la tua ombra riguardo questo progetto, se le tue novità mi piaceranno (programma di montaggio in primis), vedrò di copiarti per bene! :rotfl::D:rotfl::D:rotfl:
  4. Ale C

    Il Mio Anno 2018 -Cose Strane-

    Quasi puntualissimo come ogni anno.. http://alecfoto.wixsite.com/alecfotoilblog/single-post/2018/12/28/Il-Mio-Anno-2018--Cose-Strane-
  5. Ale C

    Mi presento...

    Felice tu abbia seguito il mio consiglio.. Sei nel best forum ever.. :D Stavate parlando di me!? :giggle:
  6. Ale C

    Il Mio Anno: 2017 -Life On Earth-

    Grazie Carlo..le tue opinioni, come ben sai, per me contano molto! Tu mi hai contagiato con questo progetto e ne sono felice, perchè mi piace davvero tanto portarlo avanti.. Ma il tuo è uscito e me lo sono perso o è ancora in pausa!?
  7. Ale C

    Il Mio Anno: 2017 -Life On Earth-

    Spero sia stato gradito.. :D Si vede vero!? :aehm::giggle:
  8. Ale C

    Il Mio Anno: 2017 -Life On Earth-

    Come ogni anno da 3 anni a questa parte, eccomi in questo periodo a presentarvi il video del mio anno! Qui di seguito, l'articolo per la lettura che aiuterà ad una migliore comprensione di alcune scelte e dell'importanza personale che ha avuto il 2017.. Buona visione.. .Ale C.
  9. Ale C

    P2L Community Self-Portrait

    Doppia luce fissa artigianale alla mia sinistra (@nemor per i dettagli :aehm:), lampada da scrivania alla mia destra e macchina fotografica frontale.. . by Alessandro Casà, su Flickr
  10. Ale C

    Fujifilm XT-20 o Sony A6XXX

    Ho visto..ma è in blocco..
  11. Ale C

    Fujifilm XT-20 o Sony A6XXX

    La X-T20?
  12. Ale C

    Fujifilm XT-20 o Sony A6XXX

    Ciao.. Sono alla ricerca di mirrorless che rientrino nel range di quelle indicate nel titolo (o magari, meglio ancora, proprio quelle indicate). Sono alla ricerca di corpo più una o due lenti, per avere così un mini corredo.. Accetto offerte da chi volesse farmene. Molto gradita (km...
  13. Ale C

    2° MEGARADUNO 2017

    Azz.. Va beh..tenetemi aggiornato e vediamo.. :D
  14. Ale C

    2° MEGARADUNO 2017

    Ho letto su FB, in un post pubblicato dal capo, che si stà già parlando di un III raduno P2L..chiedo fin da subito di essere tenuto al corrente fin dal primo post della discussione che ne riguarderà.. :) Ancora buon divertimento a tutti!
  15. Ale C

    Mirrorless Fujifilm XT-20

    Ciao.. Cerco pareri, considerazioni, critiche, pregi, difetti e qual si voglia altra cosa da dire sulla macchina indicata nel titolo.. "Facetemi" sapere.. :D
Alto