I contenuti più recenti di Alealba

  1. A

    Consigli acquisto fotocamera

    Oggi sono andato in un negozio di elettronica per provare qualche reflex; non mi hanno fatto scattare neanche una foto (la Canon 70D me l'hanno messa in mano senza lente col tappo...) quindi più che una prova è stato un tenerle in braccio. La D7100 la sento bene, anche se in verticale l'aggancio...
  2. A

    Consigli acquisto fotocamera

    Ti ringrazio per le risposte luciano. Sono assolutamente indeciso sul da farsi... :timido: Leggo che la D7100 è molto esigente in fatto di vetri: quelli che ho io saranno all'altezza o le faranno schifo ? Perché se così fosse avrei un grosso problema... Ma sti 2 zoom sono validi, mediocri o dei...
  3. A

    Consigli acquisto fotocamera

    Ciao 49luciano. Grazie per la risposta. Però tra la D90 usata e la D7100 nuova c'è tanta differenza di prezzo; non so se anche di prestazioni: probabilmente per come la userei all'inizio la D90 sarebbe ottima però non vorrei acquistare una macchina che, seppure splendida e gloriosa, è un...
  4. A

    Consigli acquisto fotocamera

    Buona notte a tutti. Dopo molto tempo mi sono riavvicinato recentemente alla fotografia, con buon entusiasmo ma senza attrezzatura... Per rendere l'idea la mia attuale fotocamera è una Kodak DX 7590 che, peraltro, ha svolto stoicamente il suo sporco lavoro ma credo che si sia oramai più che...
  5. A

    Presentazione e saluti !!

    Buonanotte a tutti. Anche io sono approdato a questo sito grazie alle interessanti lezioni di fotografia di Carlo su youtube. Saluti a tutti !!
Alto