I contenuti più recenti di andre83

  1. A

    Pentax K5

    allora è il passaggio naturale. Tutti quelli che conosco e hanno fatto il tuo stesso passaggio sono entusiasti della K-5.
  2. A

    Grandangolo Tamron o Nikon, ne avete uno?

    molti dubbi tra il tokina e nikon, c'è chi mi parla bene di uno e chi dell'altro e chi mi dice sono molto simili... e io dovrei decidere mannaggia a loro :D
  3. A

    dove la prendo?

    Di solito ho molta fiducia, ma visto che negli ultimi anni quando compro qualcosa di elettronico, dopo 3mesi, mi succede qualcosa di poco piacevole. Però sono ancora incerto se prenderla subito EU o aspettare con molta pazienza una nital.
  4. A

    CIAO!!

    Benvenuto! Come ha detto savior la pallina da tennis me gusta.
  5. A

    ciao

    grazie a tutti
  6. A

    dove la prendo?

    si sono più orientato sulla garanzia italiana, visto che poi la differenza non è molta. In teoria la differenza dovrebbe essere solo dell'anno in più di garanzia però mi fido poco.
  7. A

    Expofoto cercasi!

    l'unico expo che sono stato io è stato il photoshow, che c'è un anno a roma e un anno a milano. Quest'anno mi piacerebbe ritornarci ma non è facile. L'ultima volta ci sono stato nel 2006 a roma.
  8. A

    dove la prendo?

    Mi sono deciso acquistare la D7000 e ora sono indeciso dove acquistarla, le possibilità più probabili sono 3: 1)prenderla da ollo.it con garanzia europea, la prenderei da loro solo perché sono a 5Km da casa mia e si può pagare quando si va a ritirarla. A 1070 2)Ordinarla da fotocolombo con...
  9. A

    ciao

    Ringrazio tutti troppo gentili.
  10. A

    ciao

    ciao sono Andrea ho 27 anni e sono della provincia di Firenze. Diciamo che sono un ex appassionato che gli è tornata più voglia di prima di fare foto, dopo una pausa di 4o5 anni dal monto fotografico :( complimenti per il sito, è semplice e carino allo stesso tempo, e sopratutto complimenti...
Alto