I contenuti più recenti di Andrea85

1. Andrea85

Ibis nelle risaie del vercellese

Infatti...non hai sbagliato niente, anche per me sono ok
  2. Andrea85

Torre Pozzelle

Anche come composizione la prima per me é la migliore
  3. Andrea85

Alberi spogli

Per me mto meglio in verticale, e personalmente gradisco anche la dominante
  4. Andrea85

Sony annuncia la nuova The Alpha 1

Tanta roba...ma io resto contento con la mia A7 III :rotfl:
  5. Andrea85

Alberi spogli

Un classico ben interpretato!! Mi piace! :yes: Il tele in questo caso ha aiutato molto il risultato
  6. Andrea85

L'amico del cane.

Dev'essere anche amico del traffico...
  7. Andrea85

L'amico del cane.

Nella sua confusione potrebbe avere un suo perchè, ma la vedo troppo stretta come inquadratura...è risicata ovunque. Bella invece la conversione.
  8. Andrea85

L'amico del cane.

In realtà non ho niente contro la street fatta col tele, ma in questo caso la prospettiva dall'alto ma non troppo non rendo lo scatto né inusuale né accattivante. Il soggetto come ho detto risulta piuttosto comune in un atteggiamento quotidiano. Di solito nella street photography si cerca di...
  9. Andrea85

Dafne e Calypso

Concordo...così non risulta molto interessante
  10. Andrea85

L'amico del cane.

Non ci vedo molto la chiave street, mi pare un immagine piuttosto comune, inoltre anche come composizione non é il massimo. Mi sembra che tu stia sperimentando il nuovo obiettivo zoom tele, ma sicuramente puoi fare di meglio
  11. Andrea85

Up&Down

Potresti farne un progetto!! Molto belle anche queste
  12. Andrea85

Tokina 11-16 f 2.8 e filtri con sistema a lastra NISI V5 PRO

Esatto, completa con i dati mancanti
  13. Andrea85

Crop focale APS-C

Ma é esattamente quello che dici te!! :rotfl: il 100-400 su APSC é l'equivalente su 35 mm FF di un 152-609...cioè con effetto crop di 1,5x e qualcosa...più chiaro di così :) Igor, un 100 mm su FF non equivale a un 150 su APSC, ma il contrario. 100 su APSC sono equivalenti a 150 su FF, ma...
  14. Andrea85

Crop focale APS-C

No no, ti assicuro che dice la stessa cosa rigirata al contrario, non dice il contrario.
  15. Andrea85

Crop focale APS-C

Ho letto i tuoi commenti al video...penso esattamente come te che state dicendo la stessa cosa in modo diverso, ma te l'hai detta in maniera più chiara e comprensibile. Un 35 mm su APSC ha lo stesso campo visivo di un 50 mm su FF, proprio perchè l'equivalente con fattore CROP di un 35 mm è 50...
Alto