I contenuti più recenti di Andry

  1. Andry

    L'ultimo sole...

    Stupenda!
  2. Andry

    Giochi d'acqua!

    Grazie delle informazioni! Per la modella ho a disposizione mia moglie....:addio:ciao.
  3. Andry

    Piccola rosa

    Vero...ma la rosa attira molto!!
  4. Andry

    Giochi d'acqua!

    Bello scatto.. ci proverò appena vado giù al mare.. hai fatto a mano libera o cavalletto? hai usato paraluce e/o vari filtri? (sono alle prime armi......)
  5. Andry

    Running [Lamborghini Gallardo LP 550-2 Bicolore]

    Complimenti!! ottimo lavoro..
  6. Andry

    Concorso P2L Votazione 18° Concorso P2L - Il Desiderio

    Votato. Complimenti a tutti..al prossimo concorso spero di esserci anch' io.
  7. Andry

    Signore e signori mi presento

    Ciao e benvenuto. Io ho preso da poco la 1100..e mi sento gia fortunato ad averla tra le mani, sia perchè la reputo un eccellente macchina e perchè conosco chi la vorrebbe ma non se la può permettere ancora.
  8. Andry

    Prima reflex Canon 1100D, conviene?

    Ti dico la mia..ho preso pochi giorni fa su amazon la canon 1100d a 325E con obiettivo stabilizzato..la mia prima reflex.. per me è stupenda,un concentrato di tecnologia.sono piu che soddisfatto.
  9. Andry

    PaT c'è

    Ciao e benvenuto! Bella l' immagine di Bud!
  10. Andry

    Ci sono anch' io

    Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea. Con molta gioia son riuscito poco fa a prendere la mia prima reflex (canon 1100d, per me più che perfetta) per avventurarmi nel mondo della fotografia. Ho seguito gia il corso online di Carlo, ne approfitto per fargli i complimenti e ora spero che con voi tramite...
Alto