I contenuti più recenti di BackFlip

  1. B

    Compatta evoluta, Evil o Reflex?

    Ok, intanto la ricerca continua
  2. B

    Compatta evoluta, Evil o Reflex?

    Si si, stavo cercando annunci sulla nikon ed è uscito anche quello :)
  3. B

    Compatta evoluta, Evil o Reflex?

    Grazie mille prof, faccio qualche ricerca su questi modelli. Nel frattempo avevo visto un annuncio di una pentax k50 con obiettivo 18-55 a 420€. Può essere una buona scelta? Ps: avevo letto che le mirrorless senza obiettivo erano scomode per quanto riguarda la composizione della foto, che...
  4. B

    Compatta evoluta, Evil o Reflex?

    La citazione calza a pennello per descrivere il vortice in cui mi sto infilando. [emoji1] Hai qualche consiglio su che modello orientarmi stando intorno le 300€? Euro più euro meno. Che modelli si possono trovare usati più o meno a quella cifra? La funzione video non è fondamentale
  5. B

    Compatta evoluta, Evil o Reflex?

    Sicuramente la seconda categoria, leggendo in giro molte persone si lamentavano della scomodità tra peso, e ingombri, e la cosa mi aveva messo dei dubbi.
  6. B

    Compatta evoluta, Evil o Reflex?

    Ciao a tutti, sono un neofita che sta cercando di destreggiarsi tra diaframmi, tempi e valori iso e l'attuale compattina canon comincia a far sentire i suoi limiti ed ho bisogno di consigli per poter prendere la strada giusta, per evolvere al meglio. La maggior parte della mia attività...
  7. B

    Ciao a tutti

    Ciao, mi chiamo Enrico, abito in prov. di Pesaro, ho 30 anni e sono qua per cercare un faro guida nel mondo della fotografia. Ho sempre avuto compatte, e facevo parte della Green People, ma negli ultimi tempi mi sto dirigendo sempre più verso la modalità manuale. Ora sto usando una Canon...
Alto