I contenuti più recenti di bebboy

1. bebboy

Libellula

Non proprio un bell'esemplare...non proprio un bel posatoio...non proprio un' acqua cristallina...non proprio... :giggle: IMG_1620cw by Marco Scrofani, su Flickr
  2. bebboy

Buongiorno a tutti

Benvenuto!!
  3. bebboy

Ipomea

La forma del fiore suggerisce una diagonale...da sinistra verso destra...per questo lo avrei tenuto verso il lato sinistro
  4. bebboy

Scatti in città

Se vuoi commenti precisi e tecnici ti consiglio di pubblicare una o due foto al massimo...posso dirti però che nessuna di queste foto si può definire Street:ciao:
  5. bebboy

Summer 2019

Ciao! Per essere i primi scatti parti già piuttosto bene... per quanto riguarda videocorsi sulla fotografia il nostro Caro Nomed sta dando una rinfrescata al corso base ed avanzato che erano piuttosto datati. Per la post invece Olivotto per ora non credo sia l'opzione migliore...lui è bravissimo...
  6. bebboy

Prima camera + immersione

forse la M100
  7. bebboy

Cannareccione

Finalmente sono riuscito a vederne uno a distanza ragionevole :aehm: IMG_1321cw by Marco Scrofani, su Flickr
  8. bebboy

Le nostre campagne

Confermo!differenze percepibili solo a forti ingrandimenti
  9. bebboy

wedding day

L'illuminazione è un pochino minimal secondo me...dato che non vedo questa gran bella luce ambiente da preservare avrei usato un altro paio di flash... La Composizione non mi sembra molto interessante
  10. bebboy

Ciao a tutti

Benvenuto!
  11. bebboy

Colori, Profili e Delusioni

Analizzare la foto di una foto non è possibile, però posso rassicurarti sul discorso "automatismi" del servizio stampa...lo fanno tutti!:pFossi in te me le farei ristampare tutte. I servizi di stampa migliori forniscono il profilo colore della loro stampante...così puoi convertire tu stesso la...
  12. bebboy

Ciao a tutti

Benvenuto!!
  13. bebboy

Nuovo!

Benvenuto!!
  14. bebboy

Bentrovati!

Benvenuto!!
  15. bebboy

nuovo utente

Benvenuto!