ultime attività di Benedetto

  • Benedetto
    Benedetto reacted to Olden's post in the thread Primi raggi with Mi piace Mi piace.
    :ciao: Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr
  • Benedetto
    Benedetto reacted to Nomed's post in the thread Ce ne andiamo in GIAPPONE! [VLOG #49] with Mi piace Mi piace.
    Il Giappone è un paese così affascinante che bisognerebbe andarci almeno una volta nella vita, ancora di più se si è appassionati di...
  • Benedetto
    Benedetto reacted to Abraxas's post in the thread Preso per la gola with Mi piace Mi piace.
    E da un po che non posto foto questa fresca di stamattina. link flickr
  • Benedetto
    Benedetto reacted to Olden's post in the thread Reflex with Mi piace Mi piace.
    Ciao Max, ogni tanto bado anche al riflesso cercando di includerlo se è possibile, questo naturalmente su un soggetto relativamente...
  • Benedetto
    Benedetto ha risposto alla discussione Ciao a Tutti.
    ciao e benvenuto :ciao:
  • Benedetto
    Benedetto reacted to MCN's post in the thread Ciao a Tutti with Mi piace Mi piace.
    Appena iscritto, ora curioso un po' in giro.....:D
  • Benedetto
    Benedetto ha risposto alla discussione Reflex.
    :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso::ciao:
  • Benedetto
    Benedetto reacted to Olden's post in the thread Reflex with Mi piace Mi piace.
    :ciao: Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr
  • Benedetto
    Benedetto reacted to andreaD's post in the thread Cappella della Sacra Sindone with Mi piace Mi piace.
    Oggi stavo rivendendo le foto fatte a Torino l'anno scorso, ed ho voluto rielaborare questo scatto fatto nella cappella della sacra...
  • Benedetto
    Benedetto reacted to Mica's post in the thread Esercizio di street with Mi piace Mi piace.
    Ciao @Abraxas e @dx7rx5 A proposito di liberatorie, allego un testo tratto dal libro "Street Photography - corso completo di tecnica...
  • Benedetto
    Benedetto ha risposto alla discussione immagini dall'isola......
    ciao Abraxas, si concordo ma mi interessava l'effetto seta dell'acqua, grazie :ciao:
  • Benedetto
    Benedetto reacted to Abraxas's post in the thread immagini dall'isola..... with Mi piace Mi piace.
    non so, ne ho viste fatte più belle di questo posto, Giustamente le tue ;)
  • Benedetto
    Benedetto ha iniziato una nuova discussione immagini dall'isola..... in Paesaggi.
    era da un po che non ci facevo una visita all'isola di Pellestrina una lingua di terra che corre lungo la laguna veneta da Caroman a...
  • Benedetto
    Benedetto reacted to Abraxas's post in the thread Esercizio di street with Mi piace Mi piace.
    Purtroppo su questo quesito ci sono regole stringenti e serve liberatoria, per questo motivo la Street ha avuto un punto di arresto e...
  • Benedetto
    Benedetto ha risposto alla discussione Libro Guida completa alla fotografia.
    non vorrei sbagliare ma mi sembra che il secondo sia disponibile :dubbio: :ciao:
Alto