ultime attività di bobol

  • bobol
    bobol reacted to almama's post in the thread Cavalieri d'Italia with Mi piace Mi piace.
    Elegantissima coppia di Cavalieri d'Italia.
  • bobol
    bobol reacted to Max vlogger's post in the thread Castel Beseno (Trentino) with Mi piace Mi piace.
  • bobol
    bobol reacted to Olden's post in the thread Nascosta tra gli asfodeli with Mi piace Mi piace.
    Fai benissimo a sperimentare, tuttavia non si può prescindere da alcune considerazioni base sulla composizione in genere. Il che vuol...
  • bobol
    bobol reacted to Abraxas's post in the thread Spatola with Mi piace Mi piace.
    Effettivamente :giggle: Scusa con che macchina è ottica scatti.?
  • bobol
    bobol ha risposto alla discussione Fistione turco.
    Eh lo so....serve molto esercizio :rotfl:
  • bobol
    bobol ha risposto alla discussione Spatola.
    Wow e chi l'ha mai visto se non sui libri :aehm:
  • bobol
    bobol reacted to almama's post in the thread Spatola with Mi piace Mi piace.
    Uccello abbastanza raro nelle mie zone, si fa vedere per poco e poi sparisce. Un incontro molto interessante.
  • bobol
    bobol reacted to andreaD's post in the thread Hei amico, guarda qui with Mi piace Mi piace.
    Si mi sono fatto un film mentale su sta foto, ma la falena sembra proprio star chiamando l'altro piccolo coleottero dal mio punto di...
  • bobol
    bobol reacted to andreaD's post in the thread Nascosta tra gli asfodeli with Mi piace Mi piace.
    Capisco che dite, ma diciamo è molto piccolo proprio perché sto sperimentando nuovi modi per attrarre l'attenzione sul soggetto, e...
  • bobol
    bobol reacted to almama's post in the thread Camoscio with Mi piace Mi piace.
    Seduto sulle rocce sotto il telo mimetico. Coprire il nostro odore è quasi impossibile anche controvento. Abbiamo addosso odori chimici...
  • bobol
    bobol ha risposto alla discussione Nascosta tra gli asfodeli.
    da pc si vede bene, il soggetto è abbastanza isolato e bene in vista ma in effetti troppo piccolo rispetto al resto edit esattamente...
  • bobol
    bobol reacted to andreaD's post in the thread capniodis tenebronis with Mi piace Mi piace.
    Scatto fatto l'agognato 18-55, che ne dite?:D M.and.capniodis tenebronis_1 by andrea dominizi, su Flickr
  • bobol
    bobol reacted to Olden's post in the thread Orchidea with Mi piace Mi piace.
    Questa è un po' più luminosa ... :D Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr
  • bobol
    bobol ha risposto alla discussione Nascosta tra gli asfodeli.
    Infatti stavo proprio per scriverlo......ma sono da telefono e mo sono astenuto
  • bobol
    bobol reacted to Max vlogger's post in the thread Fistione turco with Mi piace Mi piace.
Alto