ultime attività di bobol

  • bobol
    bobol reacted to Olden's post in the thread Una piccola delusione... with Mi piace Mi piace.
    Qualche risposta la trovi negli allegati qui sotto, e comunque credo che a parte Il formato PNG qualsiasi foto al caricamento venga...
  • bobol
    bobol reacted to Olden's post in the thread B&W Mamma e bimba with Mi piace Mi piace.
    Ciao Michela, ti dico subito che per togliere quella parte del viso in modo soddisfacente io uso PS perchè con gli strumenti messi a...
  • bobol
    bobol ha risposto alla discussione Una piccola delusione....
    Prova con @Olden a passargli il file e vedi se pubblicato con il suo account il problema si presenta
  • bobol
    bobol ha risposto alla discussione Una piccola delusione....
    Potrebbe essere dovuto alla differenza trattamento tra account free ed account pro
  • bobol
    bobol reacted to Max vlogger's post in the thread Camoscio with Mi piace Mi piace.
    Sei venuto dalle mie parti :D Immaginavo ! comunque ti sei mimetizzato bene e sottovento altrimenti con cavolo che facevi la foto ^_^
  • bobol
    bobol ha risposto alla discussione Camoscio.
    molto ben mimetizzato....ti vedo sdraiato a terra sotto il telo mimetico dal quale fuoriesce l'obiettivo mimetico ....qualcosa aveva...
  • bobol
    bobol reacted to almama's post in the thread Camoscio with Mi piace Mi piace.
  • bobol
    bobol reacted to Abraxas's post in the thread Garzetta with Mi piace Mi piace.
    Su questa non vedo banding. :yes:
  • bobol
    bobol reacted to Max vlogger's post in the thread Garzetta with Mi piace Mi piace.
    Ehhhh non te lo saprei proprio dire :D , quello che so é che assumono quella posizione per sprecare meno energie. Per noi é un...
  • bobol
    bobol reacted to Abraxas's post in the thread Garzetta with Mi piace Mi piace.
    No non hanno marsupio la mettono tra le piume del petto, non lo fanno solo gli aironi, ho alcuni scatti di poiana con solo una zampa.
  • bobol
    bobol ha risposto alla discussione Garzetta.
    Ma dove se la mettono, hanno un marsupio frontale, non resta fuori manco l'unghia :D
  • bobol
    bobol reacted to Max vlogger's post in the thread Garzetta with Haha Haha.
    L'altra ce l'ho io, la posto domani :rotfl:
  • bobol
    bobol ha risposto alla discussione Garzetta.
    Io vedo solo una zampa :aehm:
  • bobol
    bobol reacted to Max vlogger's post in the thread Garzetta with Mi piace Mi piace.
  • bobol
    bobol ha risposto alla discussione Di ritorno da Saturno.
    Siete delle brutte persone :D
Alto