I contenuti più recenti di Carli Tos

  1. Carli Tos

    la via lattea

    salve ragazzi che ne pensate di questo scatto? e la seconda volta che provo ad immortalare la via lattea….consigli e critiche ben accette
  2. Carli Tos

    Medio Campidano

    grazie a tutti :)
  3. Carli Tos

    Medio Campidano

    salve ragazzi che ne pensate di questi scatti?
  4. Carli Tos

    Cascata Sa Spendula

    ciao ragazzi che ne pensate???? consigli e critiche ben accette
  5. Carli Tos

    Margherita :)

    grazie mille a tutti…. :) ero alle prime armi quando la ho scattata e in effetti avrei dovuto allargare in basso ancora qualche mm…. cmq sono contento che vi piaccia ancora grazie mille
  6. Carli Tos

    Margherita :)

    grazie mille
  7. Carli Tos

    Margherita :)

    ciao ragazzi sfogliando alcune foto ho ritrovato questo vecchio scatto…che ve ne pare??? consigli e critiche sempre ben accette :)
  8. Carli Tos

    Tramonto al mare

    grazie a tutti per consigli critiche ecc ecc mi fa molto piacere mi aiutano a crescere….grazie a tutti faro tesoro dei vostri consigli :)
  9. Carli Tos

    Tramonto al mare

    ciao ragazzi che ne pensate??? consigli e critiche ben accetti
  10. Carli Tos

    scatto "stagnante"

    grazie mille ragazzi.....:) sono contento che vi piaccia
  11. Carli Tos

    Mietitura

    grazie mille :)
  12. Carli Tos

    scatto "stagnante"

    grazie mille
  13. Carli Tos

    Amore animale

    ciao ragazzi certe volte rimango stupito da quanto e bella la natura......e pure il mondo animale che la vive.....da qui arrivano questi scatti che ritraggono una coppia di fenicotteri innamorati....... che ne pensate?
  14. Carli Tos

    Mietitura

    ciao ragazzi.. rimango sempre affascinato dai campi dop la mietitura, con le balle di foraggio ancora li ferme al sole.....questo e uno scatto che ne ritrae alcune
  15. Carli Tos

    scatto "stagnante"

    ciao ragazzi ora pubblico uno scatto fatto in uno stagno vicino a casa mia.....fatemi sapere che ne pensate
Alto